25\9\2025Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

25\9\2025Giovedi'

Unread post by leledaniela »

9° nuvole in giro
giro fatto con successo ma lungo, rientrato ieri sera alle 8
tempo bello fino alle 15 poi temporali fortissimi con grandinata
oggi si sta in laboratorio per preparare giro di domani
invidio Roberto che gira in moto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 25\9\2025Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sembra meglio, al momento, anche se la sensazione di instabilità persiste e comunque decisamente più freschetto :?
Oggi si festeggia quella che io negli anni scorsi ho definito la santa lancista....s. Aurelia auguri a tutte.
Ieri diversi i post e confermato il SETTE in Piazza...vari gli argomenti, a parte quelli di software fra Vince e Ivan/Coda che sono interessanti, ma di cui non capisco niente, questi due amici sono anche accomunati dalla guaina liquida, con alterni risultati :mrgreen: Roberto mi dà notizie di cronaca cittadina di cui non sapevo niente e il resto direi scorre "normal" fra funghi in quantità da Gianni, lavoro da Lele e camminate da Cek. Per quanto mi riguarda, la mia "battuta" su cosa avrei fatto in caso di diniego in Commissione di rinnovo patente da farsa si è quasi tramutata in "tragedia"; infatti nella relazione del medico curante, quest'ultima ha fatto riferimento ad una mia neuropatia agli arti inferiori :roll: che ha allarmato la Commissione e mi ha sospeso la pratica, in sostanza sono stato rimandato :x mi dovrò ripresentare a breve con una relazione di un neurologo :evil: Per fortuna ero partito per tempo, la patente attuale mi scade il 30 novembre, speriamo di farcela sia nei tempi che nella sostanza :?
Oggi camminata da giorno di lavoro e poi in studio; stasera Niccolò a cena, infatti per il suo lavoro questo periodo è intenso e quindi si deve scovare un giorno che gli vada bene per vedersi; dovrò quindi rientrare un po' prima, gli ho promesso la pasta alle vongole ;)
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Giornata in ufficio, temperatura bassa al mattino (16°), ora siamo attorno ai 20°. Cielo grigio, che si è rischiarato con un pochetto di sole verso le 11, con pioggia pomeridiana già finita.
Tutto normale, si naviga a vista sul lavoro.

In bocca al lupo ad Andrea per la patente.

Buon proseguimento a tutti.

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... tempo bello con sole discretamente caldo 8-)... attività da giovedì confermata, mattina prima al mercato poi a camminare e per finire nell'orto :P... nel pomeriggio riposo fino alle sedici poi fatto un pò di nonno con i due piccoli fin che non è arrivata la loro mamma a ritirarli :lol:

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
Passaggio rapido serale, giornata piena.
Oggi è il compleanno del mio 15enne e mi sono attardato.

Spero si risolva il giro patente di Andrea, sei un tipo previdente.

Un salutone
Ivan
CodaUD, l'incostante.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”