9° nuvole in giro
giro fatto con successo ma lungo, rientrato ieri sera alle 8
tempo bello fino alle 15 poi temporali fortissimi con grandinata
oggi si sta in laboratorio per preparare giro di domani
invidio Roberto che gira in moto
buona giornata a tutti
LELE
25\9\2025Giovedi'
-
Re: 25\9\2025Giovedi'
Buongiorno, a Firenze sembra meglio, al momento, anche se la sensazione di instabilità persiste e comunque decisamente più freschetto
Oggi si festeggia quella che io negli anni scorsi ho definito la santa lancista....s. Aurelia auguri a tutte.
Ieri diversi i post e confermato il SETTE in Piazza...vari gli argomenti, a parte quelli di software fra Vince e Ivan/Coda che sono interessanti, ma di cui non capisco niente, questi due amici sono anche accomunati dalla guaina liquida, con alterni risultati
Roberto mi dà notizie di cronaca cittadina di cui non sapevo niente e il resto direi scorre "normal" fra funghi in quantità da Gianni, lavoro da Lele e camminate da Cek. Per quanto mi riguarda, la mia "battuta" su cosa avrei fatto in caso di diniego in Commissione di rinnovo patente da farsa si è quasi tramutata in "tragedia"; infatti nella relazione del medico curante, quest'ultima ha fatto riferimento ad una mia neuropatia agli arti inferiori
che ha allarmato la Commissione e mi ha sospeso la pratica, in sostanza sono stato rimandato
mi dovrò ripresentare a breve con una relazione di un neurologo
Per fortuna ero partito per tempo, la patente attuale mi scade il 30 novembre, speriamo di farcela sia nei tempi che nella sostanza
Oggi camminata da giorno di lavoro e poi in studio; stasera Niccolò a cena, infatti per il suo lavoro questo periodo è intenso e quindi si deve scovare un giorno che gli vada bene per vedersi; dovrò quindi rientrare un po' prima, gli ho promesso la pasta alle vongole
andrea firenze

Oggi si festeggia quella che io negli anni scorsi ho definito la santa lancista....s. Aurelia auguri a tutte.
Ieri diversi i post e confermato il SETTE in Piazza...vari gli argomenti, a parte quelli di software fra Vince e Ivan/Coda che sono interessanti, ma di cui non capisco niente, questi due amici sono anche accomunati dalla guaina liquida, con alterni risultati

Oggi camminata da giorno di lavoro e poi in studio; stasera Niccolò a cena, infatti per il suo lavoro questo periodo è intenso e quindi si deve scovare un giorno che gli vada bene per vedersi; dovrò quindi rientrare un po' prima, gli ho promesso la pasta alle vongole

andrea firenze

Buon pomeriggio!
Giornata in ufficio, temperatura bassa al mattino (16°), ora siamo attorno ai 20°. Cielo grigio, che si è rischiarato con un pochetto di sole verso le 11, con pioggia pomeridiana già finita.
Tutto normale, si naviga a vista sul lavoro.
In bocca al lupo ad Andrea per la patente.
Buon proseguimento a tutti.
Vince MO
Giornata in ufficio, temperatura bassa al mattino (16°), ora siamo attorno ai 20°. Cielo grigio, che si è rischiarato con un pochetto di sole verso le 11, con pioggia pomeridiana già finita.
Tutto normale, si naviga a vista sul lavoro.
In bocca al lupo ad Andrea per la patente.
Buon proseguimento a tutti.
Vince MO
buon giovedì... tempo bello con sole discretamente caldo
... attività da giovedì confermata, mattina prima al mercato poi a camminare e per finire nell'orto
... nel pomeriggio riposo fino alle sedici poi fatto un pò di nonno con i due piccoli fin che non è arrivata la loro mamma a ritirarli
Cek

Cek

Ciao a tutti,
Passaggio rapido serale, giornata piena.
Oggi è il compleanno del mio 15enne e mi sono attardato.
Spero si risolva il giro patente di Andrea, sei un tipo previdente.
Un salutone
Ivan
Passaggio rapido serale, giornata piena.
Oggi è il compleanno del mio 15enne e mi sono attardato.
Spero si risolva il giro patente di Andrea, sei un tipo previdente.
Un salutone
Ivan
CodaUD, l'incostante.