18\9\2025Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

18\9\2025Giovedi'

Unread post by leledaniela »

14° sereno
continuano le giornate tranquille di preparativi senza spostamenti
tempo sempre bello anche se la sera e mattino sono freschetti
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 18\9\2025Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ieri anche caldo (quello piacevole ;) ) a metà giornata, penso oggi sarà uguale e quindi freschetto al mattino e sera e poi calduccio 8-)
Oggi s. Sofia auguri a tutte.
Ieri boom :!: ben OTTO le presenze in Piazza (direi tutti i potenziali partecipanti di questi ultimi mesi ci sono stati). Buone notizie in genere; ai dubbi (di gusto) di alcuni sulla marmellata di pomodori verdi, Gianni ha delle perplessità su una tossina presente negli stessi :roll: Eccezionale direi la performance di Cek sulle sue camminate, io che cammino da anni (prima correvo) sono contento quando ne faccio almeno mille km l'anno, anche se talvolta sono riuscito a farne 1.200/1.300, ma farne 506 in due mesi porta ad una media annuale pazzesca :D ....come nella "volpe e l'uva" :mrgreen: dico va be' lui è pensionato ci può andare tutti i giorni :lol: Lollo se il 75 del tuo nick name è il millesimo di nascita non ti puoi permettere, in mezzo a tutti questi vecchietti, a fare riferimenti all'età per andare a letto presto :P Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, io mi sono limitato a 5,600km di camminata...la metà di Cek :oops:
Oggi dopo tanto ho un'udienza in presenza e quindi è probabile che rispolveri il vestito, poi in studio; nel pomeriggio una riunione fuori studio che mi sta "pesa" sul piano emotivo....
andrea firenze
Image
Cek

Re: 18\9\2025Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... bellissima giornata di sole e caldo 8-)... questa mattina alle sette fatto un salto al mercato, preso piantine di insalataradicchio e spinaci e semi di valeriana e ruccola, poi fatto la solita camminata e poi nell'orto a sistemare parte delle piantine prese e seminare valeriana e ruccola, speriamo vada a buon fine :?... nel pomeriggio ancora una mezzoretta nell'orto e poila nazionale di pallavolo in tv, bella vittoria e passaggio del turno ;)... domani altra marmellata di pomodori verdi, per rispondere poi a Gianni, credo che con la cottura la tossina che dice venga eliminata cosa che succede anche con certe varietà di funghi :shock:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”