14° sereno
continuano le giornate tranquille di preparativi senza spostamenti
tempo sempre bello anche se la sera e mattino sono freschetti
buona giornata a tutti
LELE
18\9\2025Giovedi'
-
Re: 18\9\2025Giovedi'
Buongiorno, a Firenze sereno, ieri anche caldo (quello piacevole
) a metà giornata, penso oggi sarà uguale e quindi freschetto al mattino e sera e poi calduccio
Oggi s. Sofia auguri a tutte.
Ieri boom
ben OTTO le presenze in Piazza (direi tutti i potenziali partecipanti di questi ultimi mesi ci sono stati). Buone notizie in genere; ai dubbi (di gusto) di alcuni sulla marmellata di pomodori verdi, Gianni ha delle perplessità su una tossina presente negli stessi
Eccezionale direi la performance di Cek sulle sue camminate, io che cammino da anni (prima correvo) sono contento quando ne faccio almeno mille km l'anno, anche se talvolta sono riuscito a farne 1.200/1.300, ma farne 506 in due mesi porta ad una media annuale pazzesca
....come nella "volpe e l'uva"
dico va be' lui è pensionato ci può andare tutti i giorni
Lollo se il 75 del tuo nick name è il millesimo di nascita non ti puoi permettere, in mezzo a tutti questi vecchietti, a fare riferimenti all'età per andare a letto presto
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, io mi sono limitato a 5,600km di camminata...la metà di Cek
Oggi dopo tanto ho un'udienza in presenza e quindi è probabile che rispolveri il vestito, poi in studio; nel pomeriggio una riunione fuori studio che mi sta "pesa" sul piano emotivo....
andrea firenze

Oggi s. Sofia auguri a tutte.
Ieri boom

Oggi dopo tanto ho un'udienza in presenza e quindi è probabile che rispolveri il vestito, poi in studio; nel pomeriggio una riunione fuori studio che mi sta "pesa" sul piano emotivo....
andrea firenze