giovedì 11 settembre 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 11 settembre 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dopo la pioggia di ieri il cielo è ancora sporco di qualche nuvola, ma oggi dovrebbe essere buono/discreto, temperatura abbassata 8-)
Oggi s. Diomede auguri a tutti.
Ieri mantenuto la media del SETTE nelle presenze e filo conduttore del giorno....la pioggia; in mezzo a questa è rientrato Roberto a Firenze, quindi anche per lui vacanze finite :cry: per il resto non molto da segnalare, se non le affannose ricerche di Gianni per il nuovo telo barca e oggi sarebbe andato a vedere lo stato del bosco per i funghi ;) ieri, per quanto mi riguarda come da programma e come avevo previsto la pioggia evitata martedì l'ho presa con gli interessi, tanto che pur andando a piedi con l'ombrello dal parrucchiere sono tornato così bagnato da dover cambiare i pantaloni e asciugare maglia e scarpe con il phon; poi ne ho presa ancora andando in studio in scooter, ma mi sono difeso con la tuta, superata la visita oculistica per la patente.
Oggi si comincia con analisi del sangue, poi rientro a casa per la colazione e quindi dopo una commissione andrò in studio :|
andrea firenze
Image
Lollo75

Re: giovedì 11 settembre 2025

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, un saluto veloce, spero di collegarmi nuovamente stasera.
Buon proseguimento
Lollo
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Oggi si lavora dall'ufficio a Casalecchio.
Mattina con aria fresca, 18°quando ho lasciato casa. Ora sole e tepore ma piacevole.
Ieri pomeriggio, per il compleanno di Marco (6 anni) abbiamo invitato 3 suoi amici: uno è stato veramente impegnativo da gestire, complice anche la pioggia che ha reso poco utilizzabile il giardino e il tappeto elastico per giocare.

Sono sopravvissuto egregiamente (1 solo giocattolo danneggiato) e tutti molto contenti, mamme comprese.

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buonasera,
tanta pioggia da queste parti.
Lavorato tanto e combinato poco... speriamo in una serata decente.

Un salutone
coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... dopo tanta pioggia di ieri questa mattina cielo grigio coperto ma non minaccioso :?... ne consegue che dopo un veloce salto al mercato e poi via di camminata, 10 km con anche alla fine un pò di bel sole 8-)... a pranzo la nonna Lisetta è andata a prendere Davide e Matteo all'asilo che hanno pranzato con noi che poi nel pomeriggio abbiamo accompagnato a casa loro e festeggiare il quarto compleanno di Matteo :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Diluvio fino alle 4 di questa mattina. Svegliati con il sole.
Dopo colazione invece di andare a vedere per il telo, siamo andati in bosco. Portati a casa 1,5kg di porcino e quasi un kilo di galletti, raccolti solo quelli più grandi. Volevamo fare solo un giro esplorativo, tornati a casa alle 15. Cenzo alle 16. Sistemati i funghi di oggi, pronti per un altro giro domani anche perché il bosco da segnali positivi
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Accompagnato amico per una visita medica a Pisa e poi lui mi ha accompagnato a riprendere la moto in Versilia e poi rientrato a Firenze dove ho fatto un paio di verifiche al volo.
Per Gianni e la sua ricerca di un telo per la barca ….
https://www.vidaxl.it/e/vidaxl-telo-per ... 11793.html
È un sito dove prendo diverse cose ed ha questi teli in diverse misure già pronti poi dipende dalla forma della barca.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”