Buongiorno, a Firenze dopo la pioggia di ieri il cielo è ancora sporco di qualche nuvola, ma oggi dovrebbe essere buono/discreto, temperatura abbassata
Oggi s. Diomede auguri a tutti.
Ieri mantenuto la media del SETTE nelle presenze e filo conduttore del giorno....la pioggia; in mezzo a questa è rientrato Roberto a Firenze, quindi anche per lui vacanze finite

per il resto non molto da segnalare, se non le affannose ricerche di Gianni per il nuovo telo barca e oggi sarebbe andato a vedere lo stato del bosco per i funghi

ieri, per quanto mi riguarda come da programma e come avevo previsto la pioggia evitata martedì l'ho presa con gli interessi, tanto che pur andando a piedi con l'ombrello dal parrucchiere sono tornato così bagnato da dover cambiare i pantaloni e asciugare maglia e scarpe con il phon; poi ne ho presa ancora andando in studio in scooter, ma mi sono difeso con la tuta, superata la visita oculistica per la patente.
Oggi si comincia con analisi del sangue, poi rientro a casa per la colazione e quindi dopo una commissione andrò in studio
andrea firenze