18°sereno
sempre giornata tranquilla se non qualche spostamento locale
anche oggi il forum funziona
sentito Antonio ieri per un consiglio, molto stanco e non vede l'ora di andare in ferie
buona giornata a tutti
LELE
30\7\2025Mercoledi'
-
30\7\2025Mercoledi'
Lele
-
Re: 30\7\2025Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze sereno, temperature sopportabili, e addirittura fresco al mattino e la notte
Oggi s. Pietro Crisologo auguri a tutti.
Ieri tenuta la sufficienza...SEI i presenti in Piazza ancora funzionante e si spera...per molto
Lele si mantiene in zona, Cek dovrebbe aver fatto la camminata ieri se il tempo si è rimesso, Vince oggi va a "trovare" Antonio, Ivan/Coda è sul confuso e perplesso sulla "politica" commerciale dei concessionari auto; Gianni fa progressi sui lavori a casa, dove sarà recluso causa Giubileo nel fine settimana. Per quanto mi riguarda, bene la camminata ieri mattina, i soliti 5,800km, però non ho visto i "miei" caprioli, salute non al massimo, ma oramai questa non è una novità, in compenso sul lavoro si comincia a vedere la fine delle pratiche da evadere e i ritmi iniziano a farsi leggeri
Oggi, salve qualche commissione da decidere, sicuramente passo a fare gli auguri alla mamma e al babbo che oggi avrebbero (anzi direi hanno, visto che di fatto sono ancora accanto
) compiuto i 70 anni di matrimonio, poi in studio a raschiare il barile.....
andrea firenze

Oggi s. Pietro Crisologo auguri a tutti.
Ieri tenuta la sufficienza...SEI i presenti in Piazza ancora funzionante e si spera...per molto

Oggi, salve qualche commissione da decidere, sicuramente passo a fare gli auguri alla mamma e al babbo che oggi avrebbero (anzi direi hanno, visto che di fatto sono ancora accanto

andrea firenze

Ciao a tutti,
bella giornata da queste parti.
Stamattina prelievo di sangue, meglio mangiare bene oggi perché il referto non sarà dolce
Ho concluso una produzione di software in 4 giorni con una IA, sono sempre incredulo e sorpreso ma succede. Impressionante.
Credo ci avrei messo 2 o 3 settimane da solo.
Per il resto sono indeciso se tornare a casa o rimanere in ufficio per le n-riunioni del pomeriggio.
Ciao a tutti
Coda
bella giornata da queste parti.
Stamattina prelievo di sangue, meglio mangiare bene oggi perché il referto non sarà dolce

Ho concluso una produzione di software in 4 giorni con una IA, sono sempre incredulo e sorpreso ma succede. Impressionante.
Credo ci avrei messo 2 o 3 settimane da solo.
Per il resto sono indeciso se tornare a casa o rimanere in ufficio per le n-riunioni del pomeriggio.
Ciao a tutti
Coda
CodaUD, l'incostante.
buon mercoledì... mattinata soleggiata ma poco fa due gocce di pioggia son cadute
... ieriha piovigginato fino ad ora di pranzo e nel pomeriggio tanto sole ne consegue che mi son fatta una bella camminata, 10.2 km recuperando un pò la mancata di lunedì
... questa mattina alzato un pò più presto del solito, fatto l'impasto del pane e così, mentre lievitava, innaffiato l'orto e via con passo veloce a fare la camminata mattutina di 5.7 km, arrivata a casa giusto per riprendere l'impasto lievitato
... adesso son appena arrivati Davide e Matteo e così il pomeriggio si va di nonno
Cek

Cek

Buon pomeriggio!
Ultimo giorno di lavoro, da casa. Sole e nuvole, temperatura piacevole: quasi quasi faccio le ferie a casa!
Stamattina ho lasciato il pulmino nelle sapienti mani di Antonio: era veramente pieno di lavoro già alle 8!!
Come sorpresa finale dal lavoro, si è saputo di alcuni esuberi, che gestiranno a norma di legge e senza incentivi all'esodo.
Il sindacalista mi dice che è tutto normale, ogni 2 anni ne aprono una e sistemano tutto senza grossi problemi.
Sento un fastidio, un'inquietudine che fatico a definire... non so
Sì, sistemano tutto usando le mie tasse per i vari ammortizzatori e incentivi statali...
Cambiamo tema: auguri a tutti, complimenti a Coda per la produttività software, a Cek per passeggiate e giardinaggio.
Auguri ad Andrea di resistere al periodo.
Fate i bravi a Roma, c'è anche mia figlia grande
Buon proseguimento,
Vince MO
Ultimo giorno di lavoro, da casa. Sole e nuvole, temperatura piacevole: quasi quasi faccio le ferie a casa!

Stamattina ho lasciato il pulmino nelle sapienti mani di Antonio: era veramente pieno di lavoro già alle 8!!
Come sorpresa finale dal lavoro, si è saputo di alcuni esuberi, che gestiranno a norma di legge e senza incentivi all'esodo.
Il sindacalista mi dice che è tutto normale, ogni 2 anni ne aprono una e sistemano tutto senza grossi problemi.
Sento un fastidio, un'inquietudine che fatico a definire... non so
Sì, sistemano tutto usando le mie tasse per i vari ammortizzatori e incentivi statali...

Cambiamo tema: auguri a tutti, complimenti a Coda per la produttività software, a Cek per passeggiate e giardinaggio.
Auguri ad Andrea di resistere al periodo.
Fate i bravi a Roma, c'è anche mia figlia grande

Buon proseguimento,
Vince MO
-
Stanco morto, chiudere le partite in sospeso urgenti, sono andato all’Università di Firenze per un nuovo lavoro di certificazione spese da fare a fine agosto, fatte valige, preparati attrezzi, da fare ancora diverse cose e domani dopo pranzo via al mare dove scaricherò’ il tutto e poi mi stendo morto a riposare. Poi nei prossimi giorni cercherò un passaggio per Firenze per andare a prendere la moto poi la vacanza inizierà, a parte la mia dichiarazione che non sono ancora riuscito a fare…. Notte
Saluti - Roberto