30\7\2025Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

30\7\2025Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

18°sereno
sempre giornata tranquilla se non qualche spostamento locale
anche oggi il forum funziona
sentito Antonio ieri per un consiglio, molto stanco e non vede l'ora di andare in ferie
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 30\7\2025Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, temperature sopportabili, e addirittura fresco al mattino e la notte 8-)
Oggi s. Pietro Crisologo auguri a tutti.
Ieri tenuta la sufficienza...SEI i presenti in Piazza ancora funzionante e si spera...per molto ;) Lele si mantiene in zona, Cek dovrebbe aver fatto la camminata ieri se il tempo si è rimesso, Vince oggi va a "trovare" Antonio, Ivan/Coda è sul confuso e perplesso sulla "politica" commerciale dei concessionari auto; Gianni fa progressi sui lavori a casa, dove sarà recluso causa Giubileo nel fine settimana. Per quanto mi riguarda, bene la camminata ieri mattina, i soliti 5,800km, però non ho visto i "miei" caprioli, salute non al massimo, ma oramai questa non è una novità, in compenso sul lavoro si comincia a vedere la fine delle pratiche da evadere e i ritmi iniziano a farsi leggeri :)
Oggi, salve qualche commissione da decidere, sicuramente passo a fare gli auguri alla mamma e al babbo che oggi avrebbero (anzi direi hanno, visto che di fatto sono ancora accanto ;) ) compiuto i 70 anni di matrimonio, poi in studio a raschiare il barile.....
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
bella giornata da queste parti.

Stamattina prelievo di sangue, meglio mangiare bene oggi perché il referto non sarà dolce :-)

Ho concluso una produzione di software in 4 giorni con una IA, sono sempre incredulo e sorpreso ma succede. Impressionante.
Credo ci avrei messo 2 o 3 settimane da solo.

Per il resto sono indeciso se tornare a casa o rimanere in ufficio per le n-riunioni del pomeriggio.

Ciao a tutti
Coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... mattinata soleggiata ma poco fa due gocce di pioggia son cadute :?... ieriha piovigginato fino ad ora di pranzo e nel pomeriggio tanto sole ne consegue che mi son fatta una bella camminata, 10.2 km recuperando un pò la mancata di lunedì ;)... questa mattina alzato un pò più presto del solito, fatto l'impasto del pane e così, mentre lievitava, innaffiato l'orto e via con passo veloce a fare la camminata mattutina di 5.7 km, arrivata a casa giusto per riprendere l'impasto lievitato :lol:... adesso son appena arrivati Davide e Matteo e così il pomeriggio si va di nonno :lol:

Cek
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Ultimo giorno di lavoro, da casa. Sole e nuvole, temperatura piacevole: quasi quasi faccio le ferie a casa! :D
Stamattina ho lasciato il pulmino nelle sapienti mani di Antonio: era veramente pieno di lavoro già alle 8!!

Come sorpresa finale dal lavoro, si è saputo di alcuni esuberi, che gestiranno a norma di legge e senza incentivi all'esodo.
Il sindacalista mi dice che è tutto normale, ogni 2 anni ne aprono una e sistemano tutto senza grossi problemi.
Sento un fastidio, un'inquietudine che fatico a definire... non so
Sì, sistemano tutto usando le mie tasse per i vari ammortizzatori e incentivi statali... :(

Cambiamo tema: auguri a tutti, complimenti a Coda per la produttività software, a Cek per passeggiate e giardinaggio.
Auguri ad Andrea di resistere al periodo.

Fate i bravi a Roma, c'è anche mia figlia grande ;)

Buon proseguimento,

Vince MO
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Stanco morto, chiudere le partite in sospeso urgenti, sono andato all’Università di Firenze per un nuovo lavoro di certificazione spese da fare a fine agosto, fatte valige, preparati attrezzi, da fare ancora diverse cose e domani dopo pranzo via al mare dove scaricherò’ il tutto e poi mi stendo morto a riposare. Poi nei prossimi giorni cercherò un passaggio per Firenze per andare a prendere la moto poi la vacanza inizierà, a parte la mia dichiarazione che non sono ancora riuscito a fare…. Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”