Buongiorno a tutti da Malinska
Riuscito a entrare. Huib mi di nuovo confermato di voler tenere il sito aperto
Per il resto nulla di nuovo da segnalare, sup, bagno, orto e libri. Relax.
Spero di non rimanere solo
Gianni Krk
martedi, 22 luglio 2025
-
Re: martedi, 22 luglio 2025
Buon pomeriggio, a Firenze caldo....come al solito.
Oggi s. Maria Maddalena, auguri a tutte.
Phinalmente sono riuscito ad entrare in Piazza...che dire ieri una "tragedia", diamo la colpa ai disservizi e lasciamo perdere, i conteggi sui presenti sarebbero impietosi
.
Ho appena terminato una telefonata con Lisa e poi con Roberto, con quest'ultimo solo di lavoro, con Lisa, ne ho approfitato per essere messo al corrente del suo stato di salute, che definirei discreto, tutto sommato
Ieri la mia visita dal dottore (gastorenterologo) è andata abbastanza bene, in quanto non ci sono grossi problemi, solo "fastidi" e mi ha dato una cura per SEI settimane, che ho iniziato proprio oggi.....vedremo. Stamani ho fatto una camminata da giorno di lavoro, 6 km, i caprioli sono nuovamente scomparsi, ho visto solo una lepre; continua un periodo di lavoro intenso, ma sono rimasti anche pochi giorni...poi ci saranno le vacanze e andrà (tutto) meglio
(tra l'altro a complicare il tutto ci si è messo un guasto alle linee telefoniche e internet, qui in studio, che ci ha isolati da ieri dopo pranzo a mezz'ora fa
)
Gianni ci dà anche buone notizie da Huib e sembrerebbe tutto risolto
Spero domani di poter scrivere "alla mia ora"...
andrea firenze
Oggi s. Maria Maddalena, auguri a tutte.
Phinalmente sono riuscito ad entrare in Piazza...che dire ieri una "tragedia", diamo la colpa ai disservizi e lasciamo perdere, i conteggi sui presenti sarebbero impietosi

Ho appena terminato una telefonata con Lisa e poi con Roberto, con quest'ultimo solo di lavoro, con Lisa, ne ho approfitato per essere messo al corrente del suo stato di salute, che definirei discreto, tutto sommato

Gianni ci dà anche buone notizie da Huib e sembrerebbe tutto risolto

Spero domani di poter scrivere "alla mia ora"...
andrea firenze

buon martedì... per fortuna non sei solo Gianni, dopo una infinità di tentativi son riuscito ad entrare in piazza
... ieri dopo il primo temporale fortissimo nel pomeriggio una tempesta infernale nel pomeriggio altro ciclone con vento fortissimo acqua e grandine per un'oretta ha fatto il finimondo, per un'attimo ho avuto paura
... fatta questa mattina la consueta camminata di 5.4 km e appena rientrato cielo nero tuoni e un bel acquazzone tanto per cambiare
... domani mattina prima a camminare e poi in discarica a svuotare due sacconi di ramaglie varie cadute e rtte dal vento forte di ieri 
Cek

Cek

-
Molti tentativi di messaggiare con le informazioni sul decorso di Lisa non sono partiti per i problemi del server, Andrea mi ha sostituito ed io aggiungo che dopo una visita lampo fatta a Studio chiuso dal professore suo oculista anche l’umore è finalmente cambiato, i fastidi del decorso ci sono sempre ma la situazione si sta, lentamente, normalizzando. Ora provo a spedire e speriamo bene.
Ultima nota, oggi mi è arrivata la nuova stampante Brother 6540, una multi funzione in stampa e scannerizzazione anche A3, una macchina ingombrante con scanner a doppia faccia e singola passata, fa fronte retro e ha l’alimentatore automatico per copie e scansioni fino a 50 pagine, costo? 199 Euro accettabilissimo, con programma di fornitura delle cartucce ma anche con cartucce compatibili di costo abbordabilissimo.
Ultima nota, oggi mi è arrivata la nuova stampante Brother 6540, una multi funzione in stampa e scannerizzazione anche A3, una macchina ingombrante con scanner a doppia faccia e singola passata, fa fronte retro e ha l’alimentatore automatico per copie e scansioni fino a 50 pagine, costo? 199 Euro accettabilissimo, con programma di fornitura delle cartucce ma anche con cartucce compatibili di costo abbordabilissimo.
Saluti - Roberto
-
Dimenticavo, vista la trasmissione di Bastianich Foodish sui panini al lampredotto fiorentini? Li assaggerò tutti …..
Saluti - Roberto