martedi, 22 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianni Krk

martedi, 22 luglio 2025

Unread post by Gianni Krk »

Buongiorno a tutti da Malinska
Riuscito a entrare. Huib mi di nuovo confermato di voler tenere il sito aperto
Per il resto nulla di nuovo da segnalare, sup, bagno, orto e libri. Relax.
Spero di non rimanere solo
Gianni Krk
andrea firenze

Re: martedi, 22 luglio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buon pomeriggio, a Firenze caldo....come al solito.
Oggi s. Maria Maddalena, auguri a tutte.
Phinalmente sono riuscito ad entrare in Piazza...che dire ieri una "tragedia", diamo la colpa ai disservizi e lasciamo perdere, i conteggi sui presenti sarebbero impietosi :oops: .
Ho appena terminato una telefonata con Lisa e poi con Roberto, con quest'ultimo solo di lavoro, con Lisa, ne ho approfitato per essere messo al corrente del suo stato di salute, che definirei discreto, tutto sommato ;) Ieri la mia visita dal dottore (gastorenterologo) è andata abbastanza bene, in quanto non ci sono grossi problemi, solo "fastidi" e mi ha dato una cura per SEI settimane, che ho iniziato proprio oggi.....vedremo. Stamani ho fatto una camminata da giorno di lavoro, 6 km, i caprioli sono nuovamente scomparsi, ho visto solo una lepre; continua un periodo di lavoro intenso, ma sono rimasti anche pochi giorni...poi ci saranno le vacanze e andrà (tutto) meglio :P (tra l'altro a complicare il tutto ci si è messo un guasto alle linee telefoniche e internet, qui in studio, che ci ha isolati da ieri dopo pranzo a mezz'ora fa :shock: )
Gianni ci dà anche buone notizie da Huib e sembrerebbe tutto risolto :roll:
Spero domani di poter scrivere "alla mia ora"...
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... per fortuna non sei solo Gianni, dopo una infinità di tentativi son riuscito ad entrare in piazza :shock:... ieri dopo il primo temporale fortissimo nel pomeriggio una tempesta infernale nel pomeriggio altro ciclone con vento fortissimo acqua e grandine per un'oretta ha fatto il finimondo, per un'attimo ho avuto paura :o... fatta questa mattina la consueta camminata di 5.4 km e appena rientrato cielo nero tuoni e un bel acquazzone tanto per cambiare :cry:... domani mattina prima a camminare e poi in discarica a svuotare due sacconi di ramaglie varie cadute e rtte dal vento forte di ieri ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Molti tentativi di messaggiare con le informazioni sul decorso di Lisa non sono partiti per i problemi del server, Andrea mi ha sostituito ed io aggiungo che dopo una visita lampo fatta a Studio chiuso dal professore suo oculista anche l’umore è finalmente cambiato, i fastidi del decorso ci sono sempre ma la situazione si sta, lentamente, normalizzando. Ora provo a spedire e speriamo bene.
Ultima nota, oggi mi è arrivata la nuova stampante Brother 6540, una multi funzione in stampa e scannerizzazione anche A3, una macchina ingombrante con scanner a doppia faccia e singola passata, fa fronte retro e ha l’alimentatore automatico per copie e scansioni fino a 50 pagine, costo? 199 Euro accettabilissimo, con programma di fornitura delle cartucce ma anche con cartucce compatibili di costo abbordabilissimo.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Dimenticavo, vista la trasmissione di Bastianich Foodish sui panini al lampredotto fiorentini? Li assaggerò tutti …..
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”