Buongiorno, a Firenze sereno, ora fresco piacevole, sicuramente risalirà (la temperatura), ma nelle ultimi giorni, pensando alla fine di giugno non ci si può lamentare

anche se si preannuncia una nuova ondata di caldo
Oggi s. Cammillo de Lellis, auguri a tutti. Festa in Francia
Ieri son tornati i SETTE nani a rallegrare la Piazza

Pe un Lele che è ripartito, abbiamo Gianni che oramai è in piena modalità vacanziera

Cek senza grosse notizie, mentre Ivan/Coda ha fallito la prova costume e ricorda i bei carichi con la Phedra

a proposito di auto, Italo è ancora alla ricerca, per ora vana, della nuova che sostituisca la Lybra; Roberto è rientrato a Firenze anche per sostenere Lisa, giustamente un po' in ansia per il suo intervento, auguri fin d'ora. Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma, a parte la pioggia che ho preso per un paio di km durante la camminata (quasi 12 km) in collina, ma una prima pioggia, poi subito cessata, prima che scendessi sull'altro versante, mi ha fatto decidere di rimanere sulle "mie" colline, quindi un'altra avvisaglia, per poi bagnarmi un po' verso la parte finale....
Oggi comincia una nuova settimana, sarà altrettanto dura come le ultime...purtroppo e già stamani una riunione per l'intera mattina e nel pomeriggio un riunione telefonica....
andrea firenze