lunedì 14 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 14 luglio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ora fresco piacevole, sicuramente risalirà (la temperatura), ma nelle ultimi giorni, pensando alla fine di giugno non ci si può lamentare ;) anche se si preannuncia una nuova ondata di caldo :?
Oggi s. Cammillo de Lellis, auguri a tutti. Festa in Francia :!:
Ieri son tornati i SETTE nani a rallegrare la Piazza :) Pe un Lele che è ripartito, abbiamo Gianni che oramai è in piena modalità vacanziera :P Cek senza grosse notizie, mentre Ivan/Coda ha fallito la prova costume e ricorda i bei carichi con la Phedra :mrgreen: a proposito di auto, Italo è ancora alla ricerca, per ora vana, della nuova che sostituisca la Lybra; Roberto è rientrato a Firenze anche per sostenere Lisa, giustamente un po' in ansia per il suo intervento, auguri fin d'ora. Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma, a parte la pioggia che ho preso per un paio di km durante la camminata (quasi 12 km) in collina, ma una prima pioggia, poi subito cessata, prima che scendessi sull'altro versante, mi ha fatto decidere di rimanere sulle "mie" colline, quindi un'altra avvisaglia, per poi bagnarmi un po' verso la parte finale....
Oggi comincia una nuova settimana, sarà altrettanto dura come le ultime...purtroppo e già stamani una riunione per l'intera mattina e nel pomeriggio un riunione telefonica....
andrea firenze
Image
giacomvr

Re: lunedì 14 luglio 2025

Unread post by giacomvr »

toc.toc. posso ?

Buongiorno a tutti ;)
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Oggi si lavora dall'ufficio, solite cosette.
@Andrea: Stefania è tornata a casa e tutto procede bene.

Benriletto a Giacomo, che bella sorpresa!!

Weekend trascorso ad un ritiro per coppie a san Marino: una bellissima esperienza!

Mi dispiace molto per Italo: se posso dare un consiglio, eviterei le auto usate a GPL, a meno di acquistarle da persone veramente fidate e con garanzia che copra l'impianto (ovvero esso deve essere stato instalalto all'origine dalla casa madre, altrimenti non è garantito anche se l'auto è recente e con pochi km.)

@Italo: Concordo con Roberto sul provare a sentire Umberto. Non verrei a cercare auto in Emilia: con le restrizioni del traffico i prezzi dell'usato decente e recente sono folli.

Buon proseguimento,

Vince MO
Last edited by Vince MO on 14 Jul 2025, 12:30, edited 2 times in total.
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao,
qua bel tempo, si lavora da casa su slides di powerpoint, cosa che gradisco poco.
Digeriamola va.

Da domani torno a tenere qualche ora di corso per IA e conto siano le ultime prima delle ferie.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... sole dal mattino e temperature in buon aumento ma ancora sopportabili 8-)... sabato scorso ho svuotato i sacconi del verde alla discarica, questa mattina mi son dato da fare e ne ho già riempiti altri due, domani si continua :lol:... buone info per Stefania che è rincasata, buona l'idea data a Italo di ascoltare Umberto, certo che puoi Giacomo anzi ripetiti ti aspettiamo ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Questa mattina alle 0630 rispettato appuntamento con mare/sup. Differenza, ieri son tornato asciutto, questa mattina un tonfo all'indietro mi ha fatto bere tanta acqua che è arrivata la bassa marea. In ogni caso 2 ore fatte. Alle 1430 appuntamento dal dentista per Kristina a Rijeka, fatto. Tutto ok
Per il resto della giornata lettura, orto e foto del piccoletto che sta a San Candido con i genitori
Vedo un disperso riapparso...
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”