22° sereno
finalmente sabato, ancora qualche ora di laboratorio dove se tutto aperto si sta abbastanza bene, anche qui fa caldo
nel pomeriggio natrimonio in provincia di alessandria dove ci fermeremo anche la notte
Andrea anch'io saro' ancora via settimana prossima, vedremo cosa conbinano
buona giornata a tutti
LELE
28\6\2025Sabato
-
Re: 28\6\2025Sabato
Buongiorno, a Firenze caldo, caldo e solo caldo
Oggi s. Ireneo auguri a tutti.
Ieri buon risultato ben OTTO i presenti in Piazza
, non si fa che parlare di caldo, ma è inevitabile
buon riposo alle figlie di Vince, che hanno tutte e tre finito gli esami
Gianni segue i lavori alla porta e Ivan/Coda è ancora assediato dagli spiritelli maligni
per il resto direi sul normal; anche Lele è di nuovo in partenza la prossima settimana, io non so ancora se la casa (che poi formalmente è mia
) dove passerò qualche giorno è dotata di wi-fi, quindi ci sta che per due o tre giorni qualcuno dovrà aprire la Piazza al mattino
Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, fino all'ultimo secondo lavoro a 1000
Oggi a disposizione di Rosanna e della casa, ma si comincia con l'andare a casa di Niccolò a dare da mangiare alla sua gatta....nel pomeriggio non mancherà anche il relax magari al fresco....del condizionatore
andrea firenze

Oggi s. Ireneo auguri a tutti.
Ieri buon risultato ben OTTO i presenti in Piazza

Oggi a disposizione di Rosanna e della casa, ma si comincia con l'andare a casa di Niccolò a dare da mangiare alla sua gatta....nel pomeriggio non mancherà anche il relax magari al fresco....del condizionatore

andrea firenze

Ciao a tutti,
Confermi Andrea, caldissimo.
Mattinata sui campi da calcio sintetici che non aiutano a raffrescare, diciamo.
Si chiude una stagione e forse inizia l'estate.
Buon weekend a tutti
Cimoda
Confermi Andrea, caldissimo.
Mattinata sui campi da calcio sintetici che non aiutano a raffrescare, diciamo.
Si chiude una stagione e forse inizia l'estate.
Buon weekend a tutti
Cimoda
CodaUD, l'incostante.
-
Buona sera da Roma
Un po in anticipo oggi perché non so se più tardi avrò voglia. Carrello praticamente pronto. C'è da preparare la macchina con "poche" cose...
In ogni caso caldo anche qui. Per quanto riguarda la porta abbiamo deciso di far cambiare di nuovo il pannello interno. Troppo lontano dal pavimento e dalle porte interne. Lo faremo fare dopo. Ormai è deciso.
I turisti rientreranno dtasera alle 23 a Fiumicino
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Un po in anticipo oggi perché non so se più tardi avrò voglia. Carrello praticamente pronto. C'è da preparare la macchina con "poche" cose...
In ogni caso caldo anche qui. Per quanto riguarda la porta abbiamo deciso di far cambiare di nuovo il pannello interno. Troppo lontano dal pavimento e dalle porte interne. Lo faremo fare dopo. Ormai è deciso.
I turisti rientreranno dtasera alle 23 a Fiumicino
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
buon sabato... non posso che confermareche anche qui fa caldo esagerato
... unica cosa fatto oggi innaffiato l'orto che per ora sopravvive e raccolto un pò di faggiolini e poi in casa al fresco
Cek

Cek

Buonasera Piazza !!!
Stamani ho fatto un atto di dolore....
Sono andato a vedere una Delta che la prossima settimana sostituirà la Lybra dopo dieci anni di onorato servizio.
In settimana le faranno un tagliando completo, appena pronta porterò la Lybra in demolizione ed andrò a ritirarla.
Spero di non rimpiangerla troppo, la Delta è più piccola ma è €uro 5 e va a Gpl ,quindi non è soggetta alle limitazioni che la classe €uro 3 diesel imponeva alla Lybra.
Mi sono dovuto arrendere un po' per questo ed anche per le difficoltà a reperire i ricambi, molti ormai introvabili.
Stamani ho fatto un atto di dolore....
Sono andato a vedere una Delta che la prossima settimana sostituirà la Lybra dopo dieci anni di onorato servizio.
In settimana le faranno un tagliando completo, appena pronta porterò la Lybra in demolizione ed andrò a ritirarla.
Spero di non rimpiangerla troppo, la Delta è più piccola ma è €uro 5 e va a Gpl ,quindi non è soggetta alle limitazioni che la classe €uro 3 diesel imponeva alla Lybra.
Mi sono dovuto arrendere un po' per questo ed anche per le difficoltà a reperire i ricambi, molti ormai introvabili.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Giornata di lavori in campagna alternati al riposo al fresco della casa, solo 28 gradi in casa.
Saluti - Roberto