28\6\2025Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

28\6\2025Sabato

Unread post by leledaniela »

22° sereno
finalmente sabato, ancora qualche ora di laboratorio dove se tutto aperto si sta abbastanza bene, anche qui fa caldo
nel pomeriggio natrimonio in provincia di alessandria dove ci fermeremo anche la notte
Andrea anch'io saro' ancora via settimana prossima, vedremo cosa conbinano
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 28\6\2025Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze caldo, caldo e solo caldo :oops:
Oggi s. Ireneo auguri a tutti.
Ieri buon risultato ben OTTO i presenti in Piazza :) , non si fa che parlare di caldo, ma è inevitabile :mrgreen: buon riposo alle figlie di Vince, che hanno tutte e tre finito gli esami :D Gianni segue i lavori alla porta e Ivan/Coda è ancora assediato dagli spiritelli maligni :twisted: per il resto direi sul normal; anche Lele è di nuovo in partenza la prossima settimana, io non so ancora se la casa (che poi formalmente è mia :mrgreen: ) dove passerò qualche giorno è dotata di wi-fi, quindi ci sta che per due o tre giorni qualcuno dovrà aprire la Piazza al mattino :roll: Per quanto mi riguarda ieri tutto come da programma, fino all'ultimo secondo lavoro a 1000 :x
Oggi a disposizione di Rosanna e della casa, ma si comincia con l'andare a casa di Niccolò a dare da mangiare alla sua gatta....nel pomeriggio non mancherà anche il relax magari al fresco....del condizionatore 8-)
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
Confermi Andrea, caldissimo.
Mattinata sui campi da calcio sintetici che non aiutano a raffrescare, diciamo.

Si chiude una stagione e forse inizia l'estate.

Buon weekend a tutti
Cimoda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Un po in anticipo oggi perché non so se più tardi avrò voglia. Carrello praticamente pronto. C'è da preparare la macchina con "poche" cose...
In ogni caso caldo anche qui. Per quanto riguarda la porta abbiamo deciso di far cambiare di nuovo il pannello interno. Troppo lontano dal pavimento e dalle porte interne. Lo faremo fare dopo. Ormai è deciso.
I turisti rientreranno dtasera alle 23 a Fiumicino
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... non posso che confermareche anche qui fa caldo esagerato :shock:... unica cosa fatto oggi innaffiato l'orto che per ora sopravvive e raccolto un pò di faggiolini e poi in casa al fresco ;)

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Stamani ho fatto un atto di dolore....
Sono andato a vedere una Delta che la prossima settimana sostituirà la Lybra dopo dieci anni di onorato servizio.
In settimana le faranno un tagliando completo, appena pronta porterò la Lybra in demolizione ed andrò a ritirarla.
Spero di non rimpiangerla troppo, la Delta è più piccola ma è €uro 5 e va a Gpl ,quindi non è soggetta alle limitazioni che la classe €uro 3 diesel imponeva alla Lybra.
Mi sono dovuto arrendere un po' per questo ed anche per le difficoltà a reperire i ricambi, molti ormai introvabili.
720x540.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata di lavori in campagna alternati al riposo al fresco della casa, solo 28 gradi in casa.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”