Buongiorno, a Firenze già caldo, siamo per questo in bollino giallo o arancio, non ho capito, e domani si peggiora
Oggi s. Guglielmo auguri a tutti.
Ieri un buon SETTE...direi i sette samuarai

a rallegrare la Piazza; per fortuna niente di "non buono" da segnalare, se non gli auguri a Cek per la visita odierna, il "rammarico"

per Roberto che è dovuto restare al fresco di Philattiera

invece di tornare nella fornace fiorentina

e ad invidiare Guido e relativi genitori al fresco dei fiordi

Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, limitata a 10 km la camminata sulle colline (con avvistamento di un capriolo e di ...un topastro); non ho visto i "Fochi" percepiti verso le 22 i botti quando ero già a letto, ma visto nel pomeriggio in televisione (altra manifestazione per le feste patronali) la finale, stravinta dai Rossi di Santa Maria Novella, di calcio storico (io per quel che conta sarei per i bianchi di Santo Spirito, che non erano in finale) con il suo bel corteo rievocativo in costume (si ricorda una partita fatta per dileggio dai Fiorentini assediati nel febbraio del 1530 dalle truppe dell'Imperatore Carlo V).
Oggi, altra giornata intensa, in studio dove dovremo rimettere le mani su quella conclusionale, che speravo di aver chiuso lunedì...all'esito delle osservazioni del cliente; nel pomeriggio visita di controllo (parziale) dall'oculista e per finire cena fuori di famiglia.....
andrea firenze