Buongiorno, a Firenze sarà caldo......
Oggi s. Giovanni Battista auguri a tutti a cominciare dai phiorentini che.... festeggiamo il santo patrono
Ieri tenuto, meglio della borsa, mi sa

, OTTO i presenti in Piazza, direi sostanzialmente un giorno "normal"...fra le notizie in evidenza, Gianni, ultimato i lavori, ha consegnato la casa materna agli inquilini e Ivan/Coda ha il robottino "rasaerba" che sceglie le ore più fresche per lavorare....classico esempio di intelligenza artificiale

non pensavo l'avrei mai detto, ma spero in quella visto che l'intelligenza....naturale scarseggia

Roberto senza nominarmi mi cita, sono infatti io che negli anni della Phedra, spesso utilizzavo la festa (cittadina) per andare da Antonio a fare il tagliando alla Phedra

Lele è ripartito....Per quanto mi riguarda, ieri, poi niente commissioni, andato direttamente in studio e lavorato sodo, sono contento che con la mia collega abbiamo sostanzialmente chiuso la bozza di un atto importante e in scadenza.
Oggi, essendo festa, come detto qui a Firenze e non avendo più la Phedra da portare a Carpi, stamani andrò a fare una camminata, da solo, poi a cucinare perché viene Costanza e ovviamente vuole che le prepari la pasta con i gamberi, nessun programma, sicuramente non credo che andrò a vedere i "fochi" stasera......
andrea firenze