martedì 24 giugno 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 13245
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

martedì 24 giugno 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sarà caldo......
Oggi s. Giovanni Battista auguri a tutti a cominciare dai phiorentini che.... festeggiamo il santo patrono :)
Ieri tenuto, meglio della borsa, mi sa :mrgreen: , OTTO i presenti in Piazza, direi sostanzialmente un giorno "normal"...fra le notizie in evidenza, Gianni, ultimato i lavori, ha consegnato la casa materna agli inquilini e Ivan/Coda ha il robottino "rasaerba" che sceglie le ore più fresche per lavorare....classico esempio di intelligenza artificiale :P non pensavo l'avrei mai detto, ma spero in quella visto che l'intelligenza....naturale scarseggia :oops: Roberto senza nominarmi mi cita, sono infatti io che negli anni della Phedra, spesso utilizzavo la festa (cittadina) per andare da Antonio a fare il tagliando alla Phedra ;) Lele è ripartito....Per quanto mi riguarda, ieri, poi niente commissioni, andato direttamente in studio e lavorato sodo, sono contento che con la mia collega abbiamo sostanzialmente chiuso la bozza di un atto importante e in scadenza.
Oggi, essendo festa, come detto qui a Firenze e non avendo più la Phedra da portare a Carpi, stamani andrò a fare una camminata, da solo, poi a cucinare perché viene Costanza e ovviamente vuole che le prepari la pasta con i gamberi, nessun programma, sicuramente non credo che andrò a vedere i "fochi" stasera......
andrea firenze
Image
Vince MO
Posts: 7514
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: martedì 24 giugno 2025

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Sole su Casalecchio, 26°C.
Oggi mezza giornata, il pomeriggio lo utilizzerò per andre a fare una campagna di richiamo airbag per l'auto di mia sorella.
Infine, alle 18 festa dell'asilo: chiudiamo l'anno e,per noi, l'intera esperienza della scuola dell'infanzia. Da settembre Marco sarà alla primaria.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Last edited by Vince MO on 26 Jun 2025, 08:34, edited 1 time in total.
CodaUD
Posts: 856
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: martedì 24 giugno 2025

Unread post by CodaUD »

Ciao,
per il robottino è più intelligenza casuale... ma sono disposto a tutti purché sia intelligente ;-)

Qua caldo a bestia, giusto così.

Sono tornato presto dall'ufficio e vedo di riposare dopo la sfacchinata docentizia... comincio a sentire il bisogno di vacanze, magari in un eremo.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Cek
Posts: 13563
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: martedì 24 giugno 2025

Unread post by Cek »

buon martedì... ieri tardo pomeriggio le nibi si son fatte nerissime e cariche di scariche, tuoni e acqua, per circa un'oretta a piovuto rinfrescando leggermente :?... questa mattina sole a manetta, fatto un pò di orticoltore e al pomeriggio son arrivati i nipoti a rallegrare la giornata :lol:... domani visita pneumologica :?:

Cek
Image
Lollo75
Posts: 88
Joined: 03 Mar 2025, 17:15

Re: martedì 24 giugno 2025

Unread post by Lollo75 »

Buonasera piazza, appena rientrato, quindi un saluto veloce causa giornata lavorativa intensa, doccia veloce, cena e di corsa a letto che domani si parte alle 3.

Buon proseguimento

Lollo
Gianni Krk
Posts: 2415
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: martedì 24 giugno 2025

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Molto caldo
Uscito di casa solo per andare a ufficio posta
Guido e i genitori sono nei fiordi norvegesi e, a giudicare dell'abbigliamento, stanno più freschi di noi.
Domani dovremmo tornare in paese a prendere delle cose in campagna.
Un pensiero a Cek per la visita di domani
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13535
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: martedì 24 giugno 2025

Unread post by Roberto Firenze »

Rimasto a Filattiera le gomme arrivano domattina, persi i fochi di S Giovanni ma in generale on li amo particolarmente, fatti gli auguri a Olly, Olivier, Giovanni di secondino e.
Finito di lavorare al Land Rover ora si aspetta che il meccanico delle auto storiche si degni di venire a completare l’opera, messa in moto ma non é gestibile al momento. Domano - spero - rientro a Firenze passo tre giorni in città poi venerdì sera cena in Versilia e poi fine settimana a Filattiera, spero con il nipotino che dimostra un affettuoso attaccamento al nonno, al trattorino, alla moto e a tutti i trapani Parkside. Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”