spia iniezione thema 16v rimane accesa
Re: spia iniezione thema 16v rimane accesa
In che senso non arriva corrente? se l'auto mette in moto arriva perforza la corrente. Se hai provato a vedere se arriva corrente con quadro acceso è normale che non arrivi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Ok, probabilmente è per quello che non arriva allora
ma scusami, l'auto mette in moto? Cammina?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Da un paio di settimane non va più in moto per questo ho controllato la pompa. In realtà una sera di colpo ha iniziato a non avere Potenza fino a spegnersi. Credo ci siano diversi problemi.
Buonasera. Dopo mesi di fermo per motivi di lavoro oggi ho rimesso le mani sulla Thema.
L’auto ha attualmente il seguente problema: con il debimetro collegato non tiene il minimo e non ha potenza. Se scollego il debimetro fa una cattova combustione (puzza) ma funziona. Ho provato a sostituire il debimetro ma non cambiano le cose. Secondo voi potrebbe essere la sonda lambda? P.s per ora non dà codici errori.
L’auto ha attualmente il seguente problema: con il debimetro collegato non tiene il minimo e non ha potenza. Se scollego il debimetro fa una cattova combustione (puzza) ma funziona. Ho provato a sostituire il debimetro ma non cambiano le cose. Secondo voi potrebbe essere la sonda lambda? P.s per ora non dà codici errori.
Buonasera, dopo un po' di tempo in cui il problema sembrava sparito , ahimè si è ripresentato di nuovo. Raggiunti più o meno i 140 km/h si accende la spia iniezione e l'auto ha un leggero calo di potenza. Aumentando la velocità rimane accesa e alle volte invece si spegne. Al suo spegnimento corrisponde un aumento della potenza del motore. Il problema di presenta sia a benzina che a GPL. Ho già sostituito regolatore di pressioned il tubicino di depressione ad esso collegato. Quello che non sono mai riuscito a controllare è il tubo telato che va dal collettore di aspirazione al servofreno, ma è assurdo che questa anomalia compaia solo dopo una determinata velocità. Da autodiagnosi con pedale mi dà errore sensore detonazione (anch'esso sostituito) e problema sonda lambda nella centralina. Che sia veramente colpa della sonda? Mha, mistero