3° e piove da ieri senza smettere, niente fiocchi
eccoci a cominciare il nuovo anno, da oggi si fa sul serio, con tutta la squadra
questa settimana programma pieno ma senza grandi spostamenti, sorprese a parte
buona giornata a tutti
LELE
7\01\2025Martedi'
Re: 7\01\2025Martedi'
Buongiorno Piazza !!
In partenza per Ostellato, anche stamattina il mio collega è in ritardo...
In partenza per Ostellato, anche stamattina il mio collega è in ritardo...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, a Firenze nel buio vedo cielo coperto, le previsioni sono di pioggia, se già non lo sta già facendo
Oggi s. Luciano, a chi se non al nostro caro amico mandare un pensiero
tanti auguri a tutti.
Ieri la Befana ci ha portato 6 presenti...a rischio carbone quindi
Le feste sono finite e ieri leggo che molti le hanno passate in famiglia; per quanto mi riguarda come da programma, sono venuti Niccolò e Costanza a pranzo e, ovviamente, hanno voluto che gli facessi le linguine ai gamberi
dopo pranzo ci siamo divertiti con quel gioco musicale che già ci aveva allietato il post pranzo di s. Stefano (schiacciante vittoria di Niccolò che ha vinto 5 manche ed io sono riuscito ad aggiudicarmene una
).
Oggi si ricomincia, addirittura ho un'incontro di mediazione all'Organismo di Conciliazione che ha sede nel Palazzo di Giustizia (XI° piano
), non servirà a nulla le parti sono molto distanti e la causa (in corso) andrà avanti....poi in studio dove mi aspettano tante scadenze che ho riordinato sabato mattina....la cosa che più mi preoccupa è il tempo, dovendo andare all'incontro mi devo anche vestire da "avvocato" e se piove non è il massimo in scooter
p.s. sarà arrivato il collega di Italo
andrea firenze

Oggi s. Luciano, a chi se non al nostro caro amico mandare un pensiero

Ieri la Befana ci ha portato 6 presenti...a rischio carbone quindi

Oggi si ricomincia, addirittura ho un'incontro di mediazione all'Organismo di Conciliazione che ha sede nel Palazzo di Giustizia (XI° piano

p.s. sarà arrivato il collega di Italo

andrea firenze

Buongiorno!
Grigio e buio su Modena, minima a 0°, leggermente meglio dei giorni scorsi.
Ieri giornata dedicata all'ultimo incontro con i parenti, il pranzo mi ha lasciato sgraditi strascichi "panciali".
Ringrazio Andrea per i riassunti, così non ho perso il filo degli eventi, vista la mia incostanza.
Da oggi al lavoro, ma inizio da casa, così da evitare il traffico del rientro.
Buona trasferta a Italo, Buona conciliazione ad Andrea, buon proseguimento a tutti.
Vince MO
Grigio e buio su Modena, minima a 0°, leggermente meglio dei giorni scorsi.
Ieri giornata dedicata all'ultimo incontro con i parenti, il pranzo mi ha lasciato sgraditi strascichi "panciali".
Ringrazio Andrea per i riassunti, così non ho perso il filo degli eventi, vista la mia incostanza.
Da oggi al lavoro, ma inizio da casa, così da evitare il traffico del rientro.
Buona trasferta a Italo, Buona conciliazione ad Andrea, buon proseguimento a tutti.
Vince MO
Buongiorno a tutti, finite le feste e si riparte....con una bella caduta della mamma, che ha causato la frattura di tre costole
Ovviamente dovrà stare a riposo, servita e riverita. Farò del mio meglio.
Auguri di buon nuovo anno a tutti.

Ovviamente dovrà stare a riposo, servita e riverita. Farò del mio meglio.
Auguri di buon nuovo anno a tutti.
Cate
buon martedì... spiace immensamente per mamma Cate, le costole son rognose da guarire se non stai tranquillo e nonti vien la tosse, stalle vicino Cate
... qui piove da ieri sera e questa mattina fino alle dieci era buio da tanto grigio che c'era
... finite le feste e allora si smonta tutto, lavorato tutta la giornata e poi fatta una pulizia profonda della casa assieme a Lisetta e domani si riporta tutto in soffitta
me ne ero quasi dimenticato... oggi è il compleanno della mia PH che fa ben venti anni di egregio lavoro
Cek

me ne ero quasi dimenticato... oggi è il compleanno della mia PH che fa ben venti anni di egregio lavoro

Cek

-
Passaggio veloce solo per dire buonasera
Oggi Guido ha fatto un vaccino diquelli obbligatori. Eravamo preoccupati perchè hanno detto che avrebbe potuto
avere una reazione. Invece è diventato più chiacchierone. Niente febbre.
A domani
Gianni Krk
Oggi Guido ha fatto un vaccino diquelli obbligatori. Eravamo preoccupati perchè hanno detto che avrebbe potuto
avere una reazione. Invece è diventato più chiacchierone. Niente febbre.
A domani
Gianni Krk
-
BiancaCate e i sette nanozzoli, ecco il settimo.
Partito ieri e viaggio tranquillo andavamo controcorrente. Passo Gardena fatto in scioltezza dalla grande Phedra termichedotata. Arrivati in albergo e fiondati in piscina e area relax, oggi ha nevicato fino alle 15 (gli impianti chiudono alle 16) quindi riposo e tranquillità, un amico fiorentino arrivato il giorno prima si é fiondato a sciare ma con il cielo grigio i mucchi di neve si vedono male e mi ha chiamato dall’ospedale di Brunico con gamba rotta, questo ha contribuito a prendersela con tutta calma e domani si inizia a sciare con ulteriore calma e molta prudenza.
Partito ieri e viaggio tranquillo andavamo controcorrente. Passo Gardena fatto in scioltezza dalla grande Phedra termichedotata. Arrivati in albergo e fiondati in piscina e area relax, oggi ha nevicato fino alle 15 (gli impianti chiudono alle 16) quindi riposo e tranquillità, un amico fiorentino arrivato il giorno prima si é fiondato a sciare ma con il cielo grigio i mucchi di neve si vedono male e mi ha chiamato dall’ospedale di Brunico con gamba rotta, questo ha contribuito a prendersela con tutta calma e domani si inizia a sciare con ulteriore calma e molta prudenza.
Saluti - Roberto