7\01\2025Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

7\01\2025Martedi'

Unread post by leledaniela »

3° e piove da ieri senza smettere, niente fiocchi
eccoci a cominciare il nuovo anno, da oggi si fa sul serio, con tutta la squadra
questa settimana programma pieno ma senza grandi spostamenti, sorprese a parte
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Elettriko

Re: 7\01\2025Martedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
In partenza per Ostellato, anche stamattina il mio collega è in ritardo... :evil:
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nel buio vedo cielo coperto, le previsioni sono di pioggia, se già non lo sta già facendo :?
Oggi s. Luciano, a chi se non al nostro caro amico mandare un pensiero :roll: tanti auguri a tutti.
Ieri la Befana ci ha portato 6 presenti...a rischio carbone quindi :mrgreen: Le feste sono finite e ieri leggo che molti le hanno passate in famiglia; per quanto mi riguarda come da programma, sono venuti Niccolò e Costanza a pranzo e, ovviamente, hanno voluto che gli facessi le linguine ai gamberi ;) dopo pranzo ci siamo divertiti con quel gioco musicale che già ci aveva allietato il post pranzo di s. Stefano (schiacciante vittoria di Niccolò che ha vinto 5 manche ed io sono riuscito ad aggiudicarmene una :P ).
Oggi si ricomincia, addirittura ho un'incontro di mediazione all'Organismo di Conciliazione che ha sede nel Palazzo di Giustizia (XI° piano :o ), non servirà a nulla le parti sono molto distanti e la causa (in corso) andrà avanti....poi in studio dove mi aspettano tante scadenze che ho riordinato sabato mattina....la cosa che più mi preoccupa è il tempo, dovendo andare all'incontro mi devo anche vestire da "avvocato" e se piove non è il massimo in scooter :twisted:
p.s. sarà arrivato il collega di Italo :lol:
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Grigio e buio su Modena, minima a 0°, leggermente meglio dei giorni scorsi.
Ieri giornata dedicata all'ultimo incontro con i parenti, il pranzo mi ha lasciato sgraditi strascichi "panciali".

Ringrazio Andrea per i riassunti, così non ho perso il filo degli eventi, vista la mia incostanza.

Da oggi al lavoro, ma inizio da casa, così da evitare il traffico del rientro.

Buona trasferta a Italo, Buona conciliazione ad Andrea, buon proseguimento a tutti.

Vince MO
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, finite le feste e si riparte....con una bella caduta della mamma, che ha causato la frattura di tre costole :o
Ovviamente dovrà stare a riposo, servita e riverita. Farò del mio meglio.
Auguri di buon nuovo anno a tutti.
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... spiace immensamente per mamma Cate, le costole son rognose da guarire se non stai tranquillo e nonti vien la tosse, stalle vicino Cate ;)... qui piove da ieri sera e questa mattina fino alle dieci era buio da tanto grigio che c'era :o... finite le feste e allora si smonta tutto, lavorato tutta la giornata e poi fatta una pulizia profonda della casa assieme a Lisetta e domani si riporta tutto in soffitta :lol:
me ne ero quasi dimenticato... oggi è il compleanno della mia PH che fa ben venti anni di egregio lavoro :P

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Passaggio veloce solo per dire buonasera
Oggi Guido ha fatto un vaccino diquelli obbligatori. Eravamo preoccupati perchè hanno detto che avrebbe potuto
avere una reazione. Invece è diventato più chiacchierone. Niente febbre.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

BiancaCate e i sette nanozzoli, ecco il settimo.
Partito ieri e viaggio tranquillo andavamo controcorrente. Passo Gardena fatto in scioltezza dalla grande Phedra termichedotata. Arrivati in albergo e fiondati in piscina e area relax, oggi ha nevicato fino alle 15 (gli impianti chiudono alle 16) quindi riposo e tranquillità, un amico fiorentino arrivato il giorno prima si é fiondato a sciare ma con il cielo grigio i mucchi di neve si vedono male e mi ha chiamato dall’ospedale di Brunico con gamba rotta, questo ha contribuito a prendersela con tutta calma e domani si inizia a sciare con ulteriore calma e molta prudenza.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”