Buongiorno Piazza !!!
Oggi apro io, strano...
Devo fare un lavoro per conto dell'azienda per cui ho lavorato fino a fine settembre, sono curioso di vedere come sarà farlo da esterno.
Buona giornata a tutti !!!
Mercoledì 4 dicembre 2024
Mercoledì 4 dicembre 2024
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Re: Mercoledì 4 dicembre 2024
Buongiorno, a Firenze nuvole, ma dovrebbe migliorare in giornata
Oggi s. Barbara auguri a tutte e auguri in ritardo a Rebecca. per il compleanno
Ieri confermato il 7 in Piazza con i sette nani.....sinceramente pensavo che avremmo avuto un "tonfo" alle 17, circa, eravamo appena in tre
poi il balzo di presenze in serata; dai presenti apprendo che Vince è sì in ferie, ma ha dovuto (un po') lavorare, Italo è sotto pressione, Lele si gode il relax in giro per mercati, Gianni ha risposto alle mia curiosità sul Russo Center...ed io che pensavo fosse un grosso negozio tipo Bricoman/Tecnomat
e invece si mangia
(per me più interessante, peccato che dubito di passare facilmente da quelle parti), Roberto sta sperimentando "le chiavi" della Piazza e Cek sta facendo controlli medici...
Per quanto mi riguarda, come da programma, sono andato a camminare fatto 5 km in piano e stamani ho ancora, forse un po' di più il dolore al polpaccio
. Oggi un paio di commissioni poi in studio tutto il giorno
La giornata finirà dopo cena alla TV a vedere la partita di Coppa Italia della Fiorentina, per scacciare la paura accumulata domenica con il malore di Bove.....
andrea firenze

Oggi s. Barbara auguri a tutte e auguri in ritardo a Rebecca. per il compleanno

Ieri confermato il 7 in Piazza con i sette nani.....sinceramente pensavo che avremmo avuto un "tonfo" alle 17, circa, eravamo appena in tre

Per quanto mi riguarda, come da programma, sono andato a camminare fatto 5 km in piano e stamani ho ancora, forse un po' di più il dolore al polpaccio

andrea firenze

buon mercoledì... grigiume mattiniero e pallido sole pomeridiano
... oggi mi son dedicato all'allestimento natalizio, illuminazione esterna con luci led rosse a formare la sagome di un pino e proiezione di fiocchi di neve nel gazebo e poi aiutato anche dai due nipoti l'albero all'interno che adesso si riposano con un pò di cartoni alla tv e fra poco si cena tutti assieme appena arrivano anche Leo e Roberta
per quanto riguarda le presenze speriamo che anche oggi ci sia uno sprint finale
Cek

per quanto riguarda le presenze speriamo che anche oggi ci sia uno sprint finale

Cek

-
Buona sera da Roma
Giornata tranquilla, un po noiosa. Per fortuna che c'è Cristina Cassar Scalia con il suo vicequestore Vanina che mi ha dato compagnia per un paio d'ore.
Dovevo dare una controllata a una piastra per capelli di Letizia. Non sono riuscito neppure ad aprirla. Una volta con un cacciavite aprivi tutto, adesso se una cosa non funziona si butta.
Va bene cosi. Siamo diventati tutti signori...
Domani arrivano le mozzarelle
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Giornata tranquilla, un po noiosa. Per fortuna che c'è Cristina Cassar Scalia con il suo vicequestore Vanina che mi ha dato compagnia per un paio d'ore.
Dovevo dare una controllata a una piastra per capelli di Letizia. Non sono riuscito neppure ad aprirla. Una volta con un cacciavite aprivi tutto, adesso se una cosa non funziona si butta.
Va bene cosi. Siamo diventati tutti signori...
Domani arrivano le mozzarelle
Buona serata a tutti
Gianni Krk