Mercoledì 4 dicembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Elettriko

Mercoledì 4 dicembre 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Oggi apro io, strano...
Devo fare un lavoro per conto dell'azienda per cui ho lavorato fino a fine settembre, sono curioso di vedere come sarà farlo da esterno.
Buona giornata a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Re: Mercoledì 4 dicembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvole, ma dovrebbe migliorare in giornata 8-)
Oggi s. Barbara auguri a tutte e auguri in ritardo a Rebecca. per il compleanno :)
Ieri confermato il 7 in Piazza con i sette nani.....sinceramente pensavo che avremmo avuto un "tonfo" alle 17, circa, eravamo appena in tre :shock: poi il balzo di presenze in serata; dai presenti apprendo che Vince è sì in ferie, ma ha dovuto (un po') lavorare, Italo è sotto pressione, Lele si gode il relax in giro per mercati, Gianni ha risposto alle mia curiosità sul Russo Center...ed io che pensavo fosse un grosso negozio tipo Bricoman/Tecnomat :mrgreen: e invece si mangia :P (per me più interessante, peccato che dubito di passare facilmente da quelle parti), Roberto sta sperimentando "le chiavi" della Piazza e Cek sta facendo controlli medici...
Per quanto mi riguarda, come da programma, sono andato a camminare fatto 5 km in piano e stamani ho ancora, forse un po' di più il dolore al polpaccio :oops: . Oggi un paio di commissioni poi in studio tutto il giorno :| La giornata finirà dopo cena alla TV a vedere la partita di Coppa Italia della Fiorentina, per scacciare la paura accumulata domenica con il malore di Bove.....
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... grigiume mattiniero e pallido sole pomeridiano :?... oggi mi son dedicato all'allestimento natalizio, illuminazione esterna con luci led rosse a formare la sagome di un pino e proiezione di fiocchi di neve nel gazebo e poi aiutato anche dai due nipoti l'albero all'interno che adesso si riposano con un pò di cartoni alla tv e fra poco si cena tutti assieme appena arrivano anche Leo e Roberta ;)
per quanto riguarda le presenze speriamo che anche oggi ci sia uno sprint finale :lol:
IMG_5018.jpg
IMG_5020.jpg
IMG_5022.jpg

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata tranquilla, un po noiosa. Per fortuna che c'è Cristina Cassar Scalia con il suo vicequestore Vanina che mi ha dato compagnia per un paio d'ore.
Dovevo dare una controllata a una piastra per capelli di Letizia. Non sono riuscito neppure ad aprirla. Una volta con un cacciavite aprivi tutto, adesso se una cosa non funziona si butta.
Va bene cosi. Siamo diventati tutti signori...
Domani arrivano le mozzarelle
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”