Buongiorno, a Firenze sereno, ma molto freddo
Oggi s. Alberto auguri a tutti.
Phinalmente venerdì
Come constatato da Roberto in chiusura di Piazza ieri, siamo tornati alla sufficienza 6
Complimenti ancora alla dott.ssa Federica ora che lo è anche ufficialmente

per il resto abbiamo Gianni alle prese con il sonno arretrato e la ripresa della ricerca del materiale per finire la ristrutturazione di casa, casa che Cek invece deve riordinare dopo il passaggio delle ...pesti

Roberto è tosto e non lo si gabba

e recupera il dovuto (se ne erano dimenticati delle roylaties

) dello zio; sulla moto i suoi argomenti mi sembrano ineccepibili, anche se non conosco il tema; Vince ti ho immaginato alla riunione di condominio

devi essere un rompi.... come tutti gli ingegneri molto puntuali

Per quanto mi riguarda ieri sono poi andato a camminare, ma non solo mi ero dimenticato che da ieri mattina e per un paio di settimane, per prima cosa devo andare a casa di Niccolò a dare da magiare alla sua gatta e da lì ho proseguito la camminata, che alla fine è stata più lunga di un paio di km di quanto prevedessi a proposito di gatti ieri è mancato il mio più vecchio aveva 19 anni e mezzo e non ce la faceva più è stata una grande perdita per noi è stato il primo gatto di casa a cui ne sono tanti seguiti altri, in due mesi la popolazione gattifera in casa (i famosi 4 gatti) si è dimezzata

ora restano le due femmine.
Oggi si comincia con andare dalla gatta di Niccolò poi ho un appuntamento vicino casa quindi in studio, nel pomeriggio spesa.....
andrea firenze