venerdì 15 novembre 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 15 novembre 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma molto freddo 8-)
Oggi s. Alberto auguri a tutti.
Phinalmente venerdì :!:
Come constatato da Roberto in chiusura di Piazza ieri, siamo tornati alla sufficienza 6 ;)
Complimenti ancora alla dott.ssa Federica ora che lo è anche ufficialmente :D per il resto abbiamo Gianni alle prese con il sonno arretrato e la ripresa della ricerca del materiale per finire la ristrutturazione di casa, casa che Cek invece deve riordinare dopo il passaggio delle ...pesti :P Roberto è tosto e non lo si gabba ;) e recupera il dovuto (se ne erano dimenticati delle roylaties :lol: ) dello zio; sulla moto i suoi argomenti mi sembrano ineccepibili, anche se non conosco il tema; Vince ti ho immaginato alla riunione di condominio :roll: devi essere un rompi.... come tutti gli ingegneri molto puntuali :P Per quanto mi riguarda ieri sono poi andato a camminare, ma non solo mi ero dimenticato che da ieri mattina e per un paio di settimane, per prima cosa devo andare a casa di Niccolò a dare da magiare alla sua gatta e da lì ho proseguito la camminata, che alla fine è stata più lunga di un paio di km di quanto prevedessi a proposito di gatti ieri è mancato il mio più vecchio aveva 19 anni e mezzo e non ce la faceva più è stata una grande perdita per noi è stato il primo gatto di casa a cui ne sono tanti seguiti altri, in due mesi la popolazione gattifera in casa (i famosi 4 gatti) si è dimezzata :( ora restano le due femmine.
Oggi si comincia con andare dalla gatta di Niccolò poi ho un appuntamento vicino casa quindi in studio, nel pomeriggio spesa.....
andrea firenze
Image
Vince MO

Re: venerdì 15 novembre 2024

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Oggi lavoro dall'ufficio, solite scartoffie, illuminate da questo sole e rallegrate da un fornitore (che ho introdotto e seguito, visto che li conosco da più di vent'anni) che completerà il lavoro in tempo, nonostante mille contrattempi esterni.
Stamattina parabrezza gelato e prima raschiata di questo inverno.

Complimenti nuovamente a Federica!!

Roberto, so della fama di affidabilità del GS, ma a me ha sempre dato l'idea di "motociclista maturo" e, nonostante i miei 50 anni, non mi ci vedo ancora. Tu hai qualche primavera in più e questo ti avvantaggia :P
Complimenti per il recupero crediti: mi confermi che la madre dei furbi ha avuto persino parti plurigemellari :roll:

Andrea, alle riunioni di condominio sono solo un po' deciso: debbo difendere mia madre, 85 anni a cui provano a mettere i piedi in testa per banalità come i parcheggi nel cortile e a ribadire che qualcuno si occupa, con energia se serve, della casa. Per non parlare dei sorrisini che riservano a mia sorella...
Ieri stare la giornata con loro le ha rallegrate assai: questo è stato il miglior risultato. Oltre a ricordare ad alcuni condomini, con le dovute parole, che sono dei burini.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... freddissimo anche questa mattina, gran brinata e prime lastre di ghiaccio nei bidoni dell'acqua piovana :shock:... ancora tanti auguri alla Dottoressa Federica ;)... fatto il pane questa mattina e nel pomeriggio assieme a Lisetta rinvasati i fiorellini presi ieri al mercato :lol:.. le riunioni di condominio non mi son mai piaciute, quando avevo il negozio decidevano sempre i proprietari degli appartamenti, c'era sempre da litigare :?

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Settimana lavorativa completata, Lunedì si riparte per una trasferta breve (3 gg.) alla ZF di Ostellato.
Ora un fine settimana di relax.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Ieri acceso il riscaldamento per la prima volta
Questa mattina, la brina notturna sulle auto era bianca quindi gelata. C'è davvero tanta differenza quando si sbassa il sole.
Scelte le porte, finalmente. Una fabbrica che si trova ad Anagni, Portamì. Grande esposizione, con fabbrica annessa. Hanno porte da 300€ fino a cifre non alla nostra portata.
In ogni caso anche questo acquisto è stato fatto. La prossima settimana verranno a fare un sopralluogo per le misure precise che comunque hanno gia un controtelaio standard montato.
A Vincè, li burini stanno a Roma. Nun sapevo che staveno pure dalle parti tua.
Auguri a Federica
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mi sento importante ad essere quello senza il quale non si raggiunge la sufficienza per la seconda volta di fila… giornata tranquilla con un servizio di accompagnamento a Lisa che aveva la 500 di riprendere dal tagliando e cose simili, chiuso con un CdA in video alle 18 finito quasi alle 21. Lunedì riprenderò con un’assemblea a Bologna con approvazione di bilancio e eventuale rinomina in carica.
Fine settimana di passione perché devo risolvere la ‘tragedia’ della zia tedesca alla quale abbiamo cambiato la tv in camera sostituendo un televisore di 42 pollici con uno di 55 per poterlo vedere stando comoda a letto e non piegata sulla poltroncina alla base del letto. È una bellissima tv Sony oled che però ha il telecomando diverso e per lei passare dai canali italiani a Netflix e ai canali tedeschi sul satellite è diventato un incubo, perde sempre tutti i canali … lei dice … ma semplicemente non sa usare il telecomando, stasera mi sono armato di etichettatrice per evidenziare i telecomandi che vorrà usare e poi vedremo.
Intanto la Matilde ha guadagnato gratis il Panasonic 42 dismesso ma sempre quasi nuovo.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”