Sostituzione autoradio lancia lybra

Mercatino
Gallery
salvy76

Re: Sostituzione autoradio lancia lybra

Messaggio da leggere da salvy76 »

Buona domenica a tutti, aggiornamento autoradio 2 din , sembra andare bene con sistema operativo android 10.1 ,molto reattivo il touch,i comandi al volante funzionano bene, la radio ha la funzione RDS, retrocamera ecc ecc.unico problema che ho ,e che il volume anche se a 1 risulta abbastanza alto, e alcune volte fastidioso,forse è dovuto perché abbiamo l'amplificatore bose che non ha come i comuni amplificatori la taratura del volume altrimenti potevo taralo da li, qualcuno di voi ha riscontrato stesso problema? Se si come ha risolto,Per il resto sono molto soddisfatto.
Giri98

Messaggio da leggere da Giri98 »

salvy76 ha scritto: 09 gen 2022, 17:32 Buona domenica a tutti, aggiornamento autoradio 2 din , sembra andare bene con sistema operativo android 10.1 ,molto reattivo il touch,i comandi al volante funzionano bene, la radio ha la funzione RDS, retrocamera ecc ecc.unico problema che ho ,e che il volume anche se a 1 risulta abbastanza alto, e alcune volte fastidioso,forse è dovuto perché abbiamo l'amplificatore bose che non ha come i comuni amplificatori la taratura del volume altrimenti potevo taralo da li, qualcuno di voi ha riscontrato stesso problema? Se si come ha risolto,Per il resto sono molto soddisfatto.
Ciao volevo sapere che tipo di autoradio hai acquistato per fare questa modifica alla tua macchina? Buona giornata.
salvy76

Messaggio da leggere da salvy76 »

[quote=Giri98 post_id=1433816 time=1646043680 user_id=70423]
[quote=salvy76 post_id=1432857 time=1641745936 user_id=48458]
Buona domenica a tutti, aggiornamento autoradio 2 din , sembra andare bene con sistema operativo android 10.1 ,molto reattivo il touch,i comandi al volante funzionano bene, la radio ha la funzione RDS, retrocamera ecc ecc.unico problema che ho ,e che il volume anche se a 1 risulta abbastanza alto, e alcune volte fastidioso,forse è dovuto perché abbiamo l'amplificatore bose che non ha come i comuni amplificatori la taratura del volume altrimenti potevo taralo da li, qualcuno di voi ha riscontrato stesso problema? Se si come ha risolto,Per il resto sono molto soddisfatto.
[/quote]
Ciao volevo sapere che tipo di autoradio hai acquistato per fare questa modifica alla tua macchina? Buona giornata.
[/quote]

Ciao ho acquistato da amazon 7 Pollici RDS+HiFi [2G+16G] marca ANKEWAY.........
https://www.amazon.it/dp/B08N6KWCVK?ref ... b_ap_share
Senobarnard

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao

Anche io sto valutando la cosa

Potresti darmi alcune informazioni?

Lo stereo è compatibile con il nuovo sistema DAB?
Hai dovuto acquistare/installare adattatori per il montaggio soprattutto per i comandi al volante?
La videocamere dove l'hai installata?

Grazie mille anticipatamente

P.s.
Colgo l'occasione per salutare tutti i vecchi e nuovi utenti del forum
Ogni tanto riesco a passare :D
pablo78

Messaggio da leggere da pablo78 »

Ciao, io ho necessità di smontare l'amplificatore e il sub della Libra, esiste un manuale o un tutorial?
Ti ringrazio
Lauretta

Messaggio da leggere da Lauretta »

Buongiorno a tutti,
scusatemi se mi intrometto, sono nuova nel mondo Lancia Y e vorrei chiederVi una informazione: possiedo una Lancia Y gold schermo da 7" da maggio 2023, fino all'altro ieri la radio funzionava perfettamente, mentre da ieri mi dà problemi, o non si sente oppure si sente ma non cambia stazioni.
Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato che probabilmente è un bug con il bluetooth del telefono (ho un iPhone 14 pro) e, in effetti, togliendo il bt dal telefono prima dell'accensione della macchina ha ricominciato a funzionare, poi, riattivandolo, si continuava a sentire la stazione ma non potevo piu cambiarla, tutto bloccato.
Ora, com'è possibile che da un giorno all'altra si sia bloccato tutto? E' capitato anche a voi? Non ho fatto nessun aggiornamento tranne ios 18 ma ovviamente prima anche con quello funzionava.

Grazie a tutti e spero di non essere OT.

Laura
Ultima modifica di Lauretta il 09 ott 2024, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Lybra”