Sostituzione autoradio lancia lybra
Sostituzione autoradio lancia lybra
Buon giorno qualcuno saprebbe aiutarmi su come sostituire l'ics di serie con un doppio din??
cioè ci sono i vari spinotti classici comandi al volante alimentazione casse ecc ma sul lato destro c'è lo spinotto che dovrebbe arrivare dall'amplificatore posto nel vano bagaglio domanda come lo collego sul doppio din??
grazie
P.s. se vi serve l'ics ne ho due non voglio soldi di cui uno e con il nav
grazie ancora
cioè ci sono i vari spinotti classici comandi al volante alimentazione casse ecc ma sul lato destro c'è lo spinotto che dovrebbe arrivare dall'amplificatore posto nel vano bagaglio domanda come lo collego sul doppio din??
grazie
P.s. se vi serve l'ics ne ho due non voglio soldi di cui uno e con il nav
grazie ancora
Re: Sostituzione autoradio lancia lybra
Sono interessato allo stereo ics senza navigatore.
Io sto cercando di installarlo, ho preso un 9 pollici creato un tappo con la forma del vecchio stereo su cui andrò ad incassare il nuovo. Per i comandi al volante ho seguito le istruzioni per la 147 che si trovano su YouTube ma con esito negativo.
Magari se qualcuno può aiutarci ne saremo grati.
Sulla lybra a parte le guide di elettriko, a cui nn posso accedere in quanto in attesa di password e nome utente, nn ho trovato molto.
Saluti a tutti
Magari se qualcuno può aiutarci ne saremo grati.
Sulla lybra a parte le guide di elettriko, a cui nn posso accedere in quanto in attesa di password e nome utente, nn ho trovato molto.
Saluti a tutti
Puoi visionare i file dell'archivio di Elettriko, username guest password vivalancia
Ma Elettriko non risponde più o è temporaneamente assente?
Eh da quando ha cambiato lavoro e' molto piu' impegnato,vedrete che appena legge vi aiuta di certo
:D :D :D grazie
Salve sono una new entry in possesso della seconda lancia lybra vorrei installare un 2 Din e mi chiedevo se sapeste Dove trovare una mascherina adattatore per non far scorgere gli spazi vuoti o al limite pensavo di installare una autoradio 1 din al posto delle bocchette sotto l' ics qualcuno lo ha mai fatto? RestO in attesa. Saluti a tutti
Non so se hai già risolto , ma nel caso manca un dato molto importante...master68 ha scritto: ↑03 apr 2019, 11:45 Buon giorno qualcuno saprebbe aiutarmi su come sostituire l'ics di serie con un doppio din??
Sulla tua Lybra hai l'ICS con o senza navigatore , e con o senza Bose Sound System ?
I comandi della Lybra sono di tipo resistivo , non tutti i 2din li accettano.
Su alcuni si possono configurare , ma varia da modello a modello.
Per la mascherina , c'era tempo fa una ditta che la faceva m ma chiedeva un centinaio d'euro...Massimo73 ha scritto: ↑17 gen 2020, 18:57 Salve sono una new entry in possesso della seconda lancia lybra vorrei installare un 2 Din e mi chiedevo se sapeste Dove trovare una mascherina adattatore per non far scorgere gli spazi vuoti o al limite pensavo di installare una autoradio 1 din al posto delle bocchette sotto l' ics qualcuno lo ha mai fatto?
Credo non l'abbia mai comprata nessuno , conviene costruirsela.
Se cerchi bene nelle discussioni passate ne trovi diverse sull'argomento.
L'idea di mettere uno stereo 1 Din al posto delle bocchette non mi hai mai nemmeno sfiorato , le ritengo indispensabili , e comunque non credo ci sia lo spazio necessario.
Piuttosto toglierei il posacenere (non si fuma in macchina) e proverei a metterlo lì.
A me servirebbe quello con navi , per farci degli esperimenti.
Se ce l'hai ancora possiamo accordarci.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Scusate se è fuori argomento ma se avete qualche Ics forse avete anche la cornice color radica integra.
Cerco questa e le bocchette centrali, ho avvitato con forza e ho rotto i fermi (un po di rumorini).
Grazie!
Cerco questa e le bocchette centrali, ho avvitato con forza e ho rotto i fermi (un po di rumorini).
Grazie!