12° sereno
dopo 3 giorni di completo relax e coccolati dagli amici e' arrivato il lunedi'
si ricomincia, oggi preparativi per nuove avventure, si prevede settimana movinteta
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
16\9\2024Lunedi'
Re: 16\9\2024Lunedi'
Buongiorno anche dalla zona udinese,
Il tempo non sembra male, fuori ci sono 10 gradi.
Sarà una giornata lunga.
Alla prossima
Il tempo non sembra male, fuori ci sono 10 gradi.
Sarà una giornata lunga.
Alla prossima
CodaUD, l'incostante.
Buongiorno Piazza !!!
In partenza per Torino, penultima settimana di trasferta.
Tanto sonno e poca fame, ieri mi sa che al RaduFi ho un tantino esagerato, ma era tutto buonissimo...
Credo che sia la prima volta in vita mia che oltre a non aver cenato, parto per il lavoro senza nemmeno fare colazione !!
Buona settimana a tutti !!!
In partenza per Torino, penultima settimana di trasferta.
Tanto sonno e poca fame, ieri mi sa che al RaduFi ho un tantino esagerato, ma era tutto buonissimo...
Credo che sia la prima volta in vita mia che oltre a non aver cenato, parto per il lavoro senza nemmeno fare colazione !!
Buona settimana a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno, a Firenze coperto, sembra una giornata uggiosa, per fortuna fa meno freddo di venerdì, quando ci ha preso alla sprovvista
Oggi s.s. Cornelio e Cipriano auguri a tutti.
Ieri 6 presenze, se ho contato bene, non male per una domenica con il Raduno
Per quanto mi riguarda, ieri mattina ho provato ad uscire sono andato dal giornalaio e ho fatto un giratina d'intorno, quando ho avuto un paio di segnali di giramento di testa, sono rientrato a casa, pomeriggio di divano e poltrona.
Oggi proverò a cercare il dottore per sentire cosa ne pensa, ma ritengo si tratti di cervicale; in passato avevo l'abitudine di fare una seduta al mese di mantenimento dalla fisioterapista (iniziai nel 2011 e così ho fatto fino al 2020), poi anche a causa del Covid ho perso il ritmo, ma dovrò ricominciare, per evitare questi problemi di gioventù
Per il resto programma ancora non definito.....
andrea firenze

Oggi s.s. Cornelio e Cipriano auguri a tutti.
Ieri 6 presenze, se ho contato bene, non male per una domenica con il Raduno

Per quanto mi riguarda, ieri mattina ho provato ad uscire sono andato dal giornalaio e ho fatto un giratina d'intorno, quando ho avuto un paio di segnali di giramento di testa, sono rientrato a casa, pomeriggio di divano e poltrona.
Oggi proverò a cercare il dottore per sentire cosa ne pensa, ma ritengo si tratti di cervicale; in passato avevo l'abitudine di fare una seduta al mese di mantenimento dalla fisioterapista (iniziai nel 2011 e così ho fatto fino al 2020), poi anche a causa del Covid ho perso il ritmo, ma dovrò ricominciare, per evitare questi problemi di gioventù

Per il resto programma ancora non definito.....
andrea firenze

Buon pomeriggio.
Oggi si lavora dall'ufficio.
fine settimana intenso: sabato partecipazione al sempre stimolante OP meeting al convento di san Domenico a Bologna, mentre domenica dedicata a festeggiare i compleanni di mio figlio e del cuginetto.
Grande grigliata (eravamo in 17), doppio barbecue acceso, ho innovato su alcune preparazioni: mi son divertito e gli ospiti hanno mangiato tutto!
Più tardi vado a ritirare i primi libri di testo arrivati, poi compro un po' di pellet e si va a casa.
Domani accatastamento legna, ho rimandato e sono finito a metà settembre.
Buon ripresa dal raduno a chi è andato.
Mi dispiace assai per Gianni: spero troviate presto sostegno.
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi si lavora dall'ufficio.
fine settimana intenso: sabato partecipazione al sempre stimolante OP meeting al convento di san Domenico a Bologna, mentre domenica dedicata a festeggiare i compleanni di mio figlio e del cuginetto.
Grande grigliata (eravamo in 17), doppio barbecue acceso, ho innovato su alcune preparazioni: mi son divertito e gli ospiti hanno mangiato tutto!
Più tardi vado a ritirare i primi libri di testo arrivati, poi compro un po' di pellet e si va a casa.
Domani accatastamento legna, ho rimandato e sono finito a metà settembre.
Buon ripresa dal raduno a chi è andato.
Mi dispiace assai per Gianni: spero troviate presto sostegno.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon lunedì... oggi lavorato nell'orto, smontata la copertura in nilon che era tutta strappata dal vento fortissimi di alcuni giuorni fa e risistemata la rete anti grandine che era allentata
... questa mattina c'era anche un pò di sole che mi ha lasciato lavorare in tranquillità, adesso una leggera pioviggine fa pensare all'autunno
... domani se il tempo sarà buono rimonterò un nuovo telo di copertura della serra
Cek

Cek

-
Ripreso a lavorare obtorto collo, mattina in ufficio e pomeriggio a fare verifiche girando in moto, domani andrà meglio sicuramente, ho la fisioterapista in tarda mattinata!
Saluti - Roberto