16\9\2024Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

16\9\2024Lunedi'

Unread post by leledaniela »

12° sereno
dopo 3 giorni di completo relax e coccolati dagli amici e' arrivato il lunedi'
si ricomincia, oggi preparativi per nuove avventure, si prevede settimana movinteta
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Re: 16\9\2024Lunedi'

Unread post by CodaUD »

Buongiorno anche dalla zona udinese,
Il tempo non sembra male, fuori ci sono 10 gradi.

Sarà una giornata lunga.
Alla prossima
CodaUD, l'incostante.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
In partenza per Torino, penultima settimana di trasferta.
Tanto sonno e poca fame, ieri mi sa che al RaduFi ho un tantino esagerato, ma era tutto buonissimo...
Credo che sia la prima volta in vita mia che oltre a non aver cenato, parto per il lavoro senza nemmeno fare colazione !!
Buona settimana a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, sembra una giornata uggiosa, per fortuna fa meno freddo di venerdì, quando ci ha preso alla sprovvista :?
Oggi s.s. Cornelio e Cipriano auguri a tutti.
Ieri 6 presenze, se ho contato bene, non male per una domenica con il Raduno ;)
Per quanto mi riguarda, ieri mattina ho provato ad uscire sono andato dal giornalaio e ho fatto un giratina d'intorno, quando ho avuto un paio di segnali di giramento di testa, sono rientrato a casa, pomeriggio di divano e poltrona.
Oggi proverò a cercare il dottore per sentire cosa ne pensa, ma ritengo si tratti di cervicale; in passato avevo l'abitudine di fare una seduta al mese di mantenimento dalla fisioterapista (iniziai nel 2011 e così ho fatto fino al 2020), poi anche a causa del Covid ho perso il ritmo, ma dovrò ricominciare, per evitare questi problemi di gioventù :mrgreen:
Per il resto programma ancora non definito.....
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio.

Oggi si lavora dall'ufficio.
fine settimana intenso: sabato partecipazione al sempre stimolante OP meeting al convento di san Domenico a Bologna, mentre domenica dedicata a festeggiare i compleanni di mio figlio e del cuginetto.
Grande grigliata (eravamo in 17), doppio barbecue acceso, ho innovato su alcune preparazioni: mi son divertito e gli ospiti hanno mangiato tutto!

Più tardi vado a ritirare i primi libri di testo arrivati, poi compro un po' di pellet e si va a casa.
Domani accatastamento legna, ho rimandato e sono finito a metà settembre.

Buon ripresa dal raduno a chi è andato.
Mi dispiace assai per Gianni: spero troviate presto sostegno.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... oggi lavorato nell'orto, smontata la copertura in nilon che era tutta strappata dal vento fortissimi di alcuni giuorni fa e risistemata la rete anti grandine che era allentata :shock:... questa mattina c'era anche un pò di sole che mi ha lasciato lavorare in tranquillità, adesso una leggera pioviggine fa pensare all'autunno :cry:... domani se il tempo sarà buono rimonterò un nuovo telo di copertura della serra ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ripreso a lavorare obtorto collo, mattina in ufficio e pomeriggio a fare verifiche girando in moto, domani andrà meglio sicuramente, ho la fisioterapista in tarda mattinata!
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”