Oggi s. Egidio auguri a tutti.
Inizia un nuovo mese, settembre, diciamo la verità se spesso lo consideriamo il vero "1°mese dell'anno.....ci sarà un perché

Ieri in Piazza si è confermato ancora una volta il numero 6 in punto di presenze...bene via

Il caldo a cui facevo riferimento sta ancora colpendo, leggo dei disagi degli amici in Friuli, delle preoccupazioni di Italo che oggi sarà fatto sulla piastra (per la precisone mozzarella sulla piastra

Per quanto mi riguarda ieri come da programma, purtroppo la situazione gatti di casa è sempre difficile, per i due vecchi...uno "il centenario" ha evidenti problemi di...vecchiaia e l'altro quello malato di reni di nuovo non sta mangiando, è due giorni che gli faccio la flebo e mi sa che oggi si replica....
Oggi, domenica, quindi camminata; ho deciso che andrò alle Cascine i miei muscoli hanno bisogno di non fare salite (in montagna ho fatto comunque oltre 3.000 metri di ascesa in totale di settimana e considerato i miei muscoli....) poi a disposizione della casa e del relax aspettando il lunedì, anche se domani mattina non andrò in studio (devo accompagnare Rosanna alla visita in Commissione per la revisione della patente) e alle 18,30 partita della Fiorentina in TV...speriamo si cominci a vedere qualcosa di decente

andrea firenze