Buona giorno a tutti da Roma
Ieri stati a Colleferro, all'ospedale
L'aneurisma dell'aorta che sapevano mamma avesse, si è ulteriormente dilatato.
Più altri prblemi derivati dall'età. Oggi o domani, mamma potrebbe essere dimessa. La riportiamo a casa.
Sarà più tranquilla in ambiente a lei conosciuto.
Gianni Krk
Sabato 27 luglio 2024
-
Re: Sabato 27 luglio 2024
Buongiorno, a Firenze solo caldo e domani sarà....peggio
Oggi s. Liliana auguri tutte.
Presenze in Piazza sull'altalena, riscesi sotto il livello che, personalmente, ritengo minimo, attestandoci ieri a 5
Vanno di moda, purtroppo, le notizie "sanitarie" qui in Piazza a cui mi accoderò....speriamo tutto bene il controllo cardiologico della mamma di Cate, quanto alla mamma di Gianni leggo stamani che ha una pregressa situazione, che si è un po' aggravata, ma a casa starà meglio...buoni preparativi a Italo e forza Cek, richiamato ad un turno extra di nonno
Per quanto mi riguarda ieri mattina mi sono trattenuto poco in studio infatti sono voluto andare a riscontrare Rosanna che faceva per la prima volta delle infiltrazioni all'anca e poi sono tornato a casa; nel pomeriggio la visita dal dottore, ne sono uscito con una bella richiesta di una colonscopia con priorità di 10 giorni, ho già sentito l'ASL e ovviamente non c'è posto mi hanno messo in lista.
Oggi a disposizione h24 della casa e del....caldo
volevo dire del relax...si comincia andando di corsa alla cooopppee, prima che ci sia troppa gente
andrea firenze

Oggi s. Liliana auguri tutte.
Presenze in Piazza sull'altalena, riscesi sotto il livello che, personalmente, ritengo minimo, attestandoci ieri a 5

Vanno di moda, purtroppo, le notizie "sanitarie" qui in Piazza a cui mi accoderò....speriamo tutto bene il controllo cardiologico della mamma di Cate, quanto alla mamma di Gianni leggo stamani che ha una pregressa situazione, che si è un po' aggravata, ma a casa starà meglio...buoni preparativi a Italo e forza Cek, richiamato ad un turno extra di nonno

Per quanto mi riguarda ieri mattina mi sono trattenuto poco in studio infatti sono voluto andare a riscontrare Rosanna che faceva per la prima volta delle infiltrazioni all'anca e poi sono tornato a casa; nel pomeriggio la visita dal dottore, ne sono uscito con una bella richiesta di una colonscopia con priorità di 10 giorni, ho già sentito l'ASL e ovviamente non c'è posto mi hanno messo in lista.
Oggi a disposizione h24 della casa e del....caldo

andrea firenze

Buongiorno Piazza !
Terminati i preparativi per la trasferta, attrezzatura e relativi documenti pronti.
Oggi pomeriggio giro per negozi per rinnovare un pò il guardaroba, poi stasera gita a Volterra per la notte bianca, andiamo a visitare il museo etrusco dove mia figlia sta facendo il servizio civile.
Terminati i preparativi per la trasferta, attrezzatura e relativi documenti pronti.
Oggi pomeriggio giro per negozi per rinnovare un pò il guardaroba, poi stasera gita a Volterra per la notte bianca, andiamo a visitare il museo etrusco dove mia figlia sta facendo il servizio civile.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno e buon sabato
34° con leggera brezza da grecale
Sono al mare , seduto all’ombra che mi godo la brezza, guardo il mare e ho un po’ di rabbia in quanto non posso prendere sole e non posso fare il bagno; della serie: guardare e non toccare.
Ancora nessun referto delle analisi
Buon fine settimana a tutti voi
34° con leggera brezza da grecale
Sono al mare , seduto all’ombra che mi godo la brezza, guardo il mare e ho un po’ di rabbia in quanto non posso prendere sole e non posso fare il bagno; della serie: guardare e non toccare.
Ancora nessun referto delle analisi
Buon fine settimana a tutti voi
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.
Marce SS
Marce SS
Buongiorno a tutti, come ogni sabato che si rispetti...stiamo lavorando in giardino
La mia mami dovrà seguire una cura, lei è molto ansiosa e dovrà imparare a rilassarsi e a chiedere aiuto quando è stanca .... Papà di certo lo farà, anche noi, il punto è che lei è un generale!
Auguroni anche alla mamma di Gianni, a casa sarà sicuramente più a suo agio.
Abbracci sparsi a tutta la Piazza, buon sabato.

La mia mami dovrà seguire una cura, lei è molto ansiosa e dovrà imparare a rilassarsi e a chiedere aiuto quando è stanca .... Papà di certo lo farà, anche noi, il punto è che lei è un generale!
Auguroni anche alla mamma di Gianni, a casa sarà sicuramente più a suo agio.
Abbracci sparsi a tutta la Piazza, buon sabato.
Cate
buon sabato... giornata andata bene anche se con un turno extra da nonno
... questa mattina con il freschetto e prima che arrivino i piccoletti ho tagliato l'erba, gran caldo alla fine e gran bella sudata
... pranzato tutti assieme e poi loro a casa loro e noi a casa nostra con clima e gran relax
... per chiudere la giornata di nuovo con i piccoli e papà e mamma a cena in piazza a Majano a godere delle prelibatezze che al https://www.facebook.com/FestivalDiMajano/ viene offerto 
Cek

Cek

-
Venerdì matrimonio alle 16, caldo fottuto anche con il ventilatorino portatile, tornato cotto alle 1, 30 e senza passare dalla Piazza, oggi giornata tranquilla a casa a rivedere la cerimonia di apertura delle Olimpiadi registrata il giorno prima, piccoli lavoretti, domani visita e manutenzione a casa della zia tedesca.
Notte
Notte
Saluti - Roberto