Sabato 27 luglio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianni Krk

Sabato 27 luglio 2024

Unread post by Gianni Krk »

Buona giorno a tutti da Roma
Ieri stati a Colleferro, all'ospedale
L'aneurisma dell'aorta che sapevano mamma avesse, si è ulteriormente dilatato.
Più altri prblemi derivati dall'età. Oggi o domani, mamma potrebbe essere dimessa. La riportiamo a casa.
Sarà più tranquilla in ambiente a lei conosciuto.
Gianni Krk
andrea firenze

Re: Sabato 27 luglio 2024

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze solo caldo e domani sarà....peggio :o
Oggi s. Liliana auguri tutte.
Presenze in Piazza sull'altalena, riscesi sotto il livello che, personalmente, ritengo minimo, attestandoci ieri a 5 :|
Vanno di moda, purtroppo, le notizie "sanitarie" qui in Piazza a cui mi accoderò....speriamo tutto bene il controllo cardiologico della mamma di Cate, quanto alla mamma di Gianni leggo stamani che ha una pregressa situazione, che si è un po' aggravata, ma a casa starà meglio...buoni preparativi a Italo e forza Cek, richiamato ad un turno extra di nonno :P
Per quanto mi riguarda ieri mattina mi sono trattenuto poco in studio infatti sono voluto andare a riscontrare Rosanna che faceva per la prima volta delle infiltrazioni all'anca e poi sono tornato a casa; nel pomeriggio la visita dal dottore, ne sono uscito con una bella richiesta di una colonscopia con priorità di 10 giorni, ho già sentito l'ASL e ovviamente non c'è posto mi hanno messo in lista.
Oggi a disposizione h24 della casa e del....caldo :mrgreen: volevo dire del relax...si comincia andando di corsa alla cooopppee, prima che ci sia troppa gente :roll:
andrea firenze
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !
Terminati i preparativi per la trasferta, attrezzatura e relativi documenti pronti.
Oggi pomeriggio giro per negozi per rinnovare un pò il guardaroba, poi stasera gita a Volterra per la notte bianca, andiamo a visitare il museo etrusco dove mia figlia sta facendo il servizio civile.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Marmasse

Unread post by Marmasse »

Buongiorno e buon sabato
34° con leggera brezza da grecale
Sono al mare , seduto all’ombra che mi godo la brezza, guardo il mare e ho un po’ di rabbia in quanto non posso prendere sole e non posso fare il bagno; della serie: guardare e non toccare.
Ancora nessun referto delle analisi

Buon fine settimana a tutti voi
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, come ogni sabato che si rispetti...stiamo lavorando in giardino :shock:
La mia mami dovrà seguire una cura, lei è molto ansiosa e dovrà imparare a rilassarsi e a chiedere aiuto quando è stanca .... Papà di certo lo farà, anche noi, il punto è che lei è un generale!
Auguroni anche alla mamma di Gianni, a casa sarà sicuramente più a suo agio.
Abbracci sparsi a tutta la Piazza, buon sabato.
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... giornata andata bene anche se con un turno extra da nonno :lol:... questa mattina con il freschetto e prima che arrivino i piccoletti ho tagliato l'erba, gran caldo alla fine e gran bella sudata :oops:... pranzato tutti assieme e poi loro a casa loro e noi a casa nostra con clima e gran relax ;)... per chiudere la giornata di nuovo con i piccoli e papà e mamma a cena in piazza a Majano a godere delle prelibatezze che al https://www.facebook.com/FestivalDiMajano/ viene offerto :P

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Venerdì matrimonio alle 16, caldo fottuto anche con il ventilatorino portatile, tornato cotto alle 1, 30 e senza passare dalla Piazza, oggi giornata tranquilla a casa a rivedere la cerimonia di apertura delle Olimpiadi registrata il giorno prima, piccoli lavoretti, domani visita e manutenzione a casa della zia tedesca.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”