Buona domenica e buon pranzo!!!
Altamura umida e piovosa...
Comunque sono riuscito a raccogliere un po' di sana verdura dall'orto...
...ora pranzo a casa con genitori e suocera...e poi si vedrà!!!
Domenica 25 Febbraio 2024
Re: Domenica 25 Febbraio 2024
buona domenica... alternanza di pioggia e sole, scarso in verità, oggi
... mattinata passata quasi tutta nell'orto a seminare i faggiolini, ho voluto anticipare i tempi di semina visto che il mio orto è al coperto
... bene per le presenze in piazza, regge una buona media inaspettata fino a pochi giorni fa
... e con domani si riprende la vita da nonno
Cek

Cek

-
Buona serata da Malinska
Giornata di sole ma ventilata. Questo vuol dire che adesso che il sole non c'è, è freddo. Stiamo al 25/2, va bene cosi
Ho sistemato un po di cose che avevo ammucchiato qua e là quando sono arrivati gli operai a fare lo scavo. Domani, finalmente dovrebbero venire a mettere la rete e, penso, dopodomani cemento. 3/4 gg di attesa e possiamo rimettere rimorchio barca all'interno e torneremo a Roma. Queste sono le previsioni. Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare. E qui ne abbiamo tanto.
Vedremo
Ancora buona serata a tutti
A domani
Gianni Krk
Giornata di sole ma ventilata. Questo vuol dire che adesso che il sole non c'è, è freddo. Stiamo al 25/2, va bene cosi
Ho sistemato un po di cose che avevo ammucchiato qua e là quando sono arrivati gli operai a fare lo scavo. Domani, finalmente dovrebbero venire a mettere la rete e, penso, dopodomani cemento. 3/4 gg di attesa e possiamo rimettere rimorchio barca all'interno e torneremo a Roma. Queste sono le previsioni. Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare. E qui ne abbiamo tanto.
Vedremo
Ancora buona serata a tutti
A domani
Gianni Krk
Buona serata a tutti!
Giornata intensa con carnevale del paese e il 15esimo carro a cui ho partecipato, in teoria il penultimo.
Finalmente ho fatto un po' di foto con la reflex, mi mancava proprio.
Domani si va a lavorare, mi debbo convincere che ci sia una qualche utilità.
Buon proseguimento e buon riposo,
Vince MO
Giornata intensa con carnevale del paese e il 15esimo carro a cui ho partecipato, in teoria il penultimo.
Finalmente ho fatto un po' di foto con la reflex, mi mancava proprio.
Domani si va a lavorare, mi debbo convincere che ci sia una qualche utilità.
Buon proseguimento e buon riposo,
Vince MO