Domenica 25 Febbraio 2024

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Elettriko

Domenica 25 Febbraio 2024

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Ma che pa@@e, svegliarsi presto anche quando si potrebbe dormire... :evil:
Ieri abbiamo fatto una bella sorpresa ad Eleonora per il suo compleanno : oltre al museo del cinema con annessa mostra di Tim Burton alla Mole Antonelliana, l'abbiamo portata anche al MUFANT - Museo lab del fantastico e della fantascienza di Torino.
Lei era felicissima, ma a detta di mia moglie anch'io sembravo un bimbo la mattina di Natale...
Se siete appassionati di cinema (e di fantascienza) due posti assolutamente da visitare !!!
https://www.museocinema.it/it
https://www.mufant.it/
Felice anche che mi abbiate smentito, essendo sabato mi aspettavo pochi gatti in Piazza ed invece...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Marmasse

Re: Domenica 25 Febbraio 2024

Unread post by Marmasse »

Frrrr grrrr
Miaoooo
Buongiorno e buona domenica
Piove e fa fredda anche nell’isoletta isolsta
Sprazzi di sole
Si sta ancora in ospedale
Passata già la terapia si attende la colazione
Oggi giornata di voto per il rinnovo del Consiglio Regionale
Buona domenica a tutti Voi
Marce SS
BMW X3 Grigio metallizzato C.A.

Marce SS
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti
Piove da ieri sera, saltano quindi i lavori della casa sull'albero.
Serena domenica a tutti.
Cate
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno,
Da me non capisco se prenderò pioggia o un bel sole ;-)
Oggi si va trovare il babbo in zona bassa friulana, poi giretto al supermercato e magari del buon divano pomeridiano.
Non sembra una domenica sexy in generale, ma credo me la godrò alla grande.

Ivan
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma non "nero" forse oggi ci grazia, dopo che ieri pomeriggio ha piovuto, anche forte da dopo pranzo fino alle 19,30 più o meno...raffrescato :?
Oggi 2° domenica di quaresima auguri a tutti.
In effetti anche ieri siamo arrivati a 12...bene :)
Confermo Italo, ci sono stato l'anno dell'Expo a Milano proseguendo appunto da lì a Torino, che il Museo del Cinema è interessante, per non dire del museo egizio e altro, e, Torino che vedevo per la prima volta, mi è rimasta nel cuore....ammetto che ero scettico sulla città ed invece mi sono davvero ricreduto.
Cate a sentire il racconto del tuo pomeriggio sono tornato indietro nel tempo quando in Piazza narravi sempre delle tue ricette :)
Bene tutti gli altri, a quanto leggo, compreso Marce che però voterà in ospedale......
Una cosa che è cambiata con il ritorno di tanti gatti è che si scrive di più al mattino presto, prima se un giorno non apriva la Piazza Lele ed io tardavo ci venivano le ragnatele :P
La mia giornata di ieri come da programma, bene la cena in famiglia, Costanza è arrivata alle 22,30, avevamo abbondantemente finito, ma le avevamo lasciato una porzione di tutto...è stato bello ritrovarsi dopo Natale e s. Stefano non eravamo più stati tutti insieme, pur sentendoci e vedendoci per altri motivi, ma per una Famiglia che ai tempi dei miei genitori, non parlo di cento anni fa, ci si ritrovava tutte le domeniche....... :roll:
Oggi provo ad andare a camminare, ho avvisato il mio amico che potrei interrompere dopo poco :mrgreen: poi nessun programma se non riposarmi aspettando il lunedì 8-)
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Qualcuno si ricorda il film alla tv in bianco e nero Il mastino di Baskerville? Ecco appena svegliati se guardiamo dalla finestra c’è quel tempo, nebbione, bagnato umido, freddino, ma noi ce ne stiamo al calduccio in casa, ogni tanto un’uscita veloce a prendere qualche attrezzo, finché non esce il sole mi diletto in casa, magari una partitona a calcio balilla!
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

andrea firenze wrote: 25 Feb 2024, 08:18 Confermo Italo, ci sono stato l'anno dell'Expo a Milano proseguendo appunto da lì a Torino, che il Museo del Cinema è interessante, per non dire del museo egizio e altro, e, Torino che vedevo per la prima volta, mi è rimasta nel cuore....ammetto che ero scettico sulla città ed invece mi sono davvero ricreduto.
Andrea, Torino è una città ricca di storia... Non a caso è stata una delle tre città Capitali d'italia insieme a Roma e Firenze.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
spikspan

Unread post by spikspan »

Buona Domenica!
Anche questo posto ho dovuto rifarlo perché il primo non è partito!
Probabilmente poi arriverà anche primo post.
Oggi giornata splendida a Genova anche se fredda !
Oggi nessuno programma se non quello di fare il check out ad degli ospiti e pranzare
Buona giornata. A tutti !
Image
pluto16

Unread post by pluto16 »

Buongiorno “Bagaii” :) ieri sera mi sono addormentato che nevischiava e stamane svegliato con una bella giornata soleggiata, finalmente si è dormito un po’ più del solito anche se a pezzi …ieri col fatto che hanno posizionato il cassone dell’indifferenza ne ho approfittato per svuotare un po’ il solaio e con la mia signora nonostante la sua fibromialgia che la sta devastando, son riuscito nell’impresa a togliere 4 reti da letto singolo e una matrimoniale per intenderci quelle di 100anni fa tutte di un pezzo (ingombranti e con un certo peso), materassi strutture di letto e comodini aderenti. Seguendo il consiglio del mio amico il quale dice che con una leva solleva il mondo, io con sistema di carrucole e con la mia direttrice dei lavori e di fondamentale importanza metti e togli scala dal sottotetto, son riuscito nell’opera di svuotamento. Ora sono a tocchi. Che strano anch’io non ho visto il post di ieri dove ho anche fatto gli auguri al “legnamè” brianzolo. Raccontato sinteticamente la giornata di sabato, un salto anche ….di là a dare il buongiorno e poi mi posso alzare :) e con calma ma molta calma sistemare ancora un paio di cosette, si pranza e si ritorna in Brianza.
leledaniela

Unread post by leledaniela »

7° sole che va e viene prevista ancora acqua
un grosso grazie a tutti per gli auguri
ieri festeggiato a salme e vino con amici intorno a mezzogiorno e poi ieri sera con famiglia
oggi si sta in relax visto anche il tempo
Roberto non divertirti troppo
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”