Buongiorno, a Firenze coperto, ma non "nero" forse oggi ci grazia, dopo che ieri pomeriggio ha piovuto, anche forte da dopo pranzo fino alle 19,30 più o meno...raffrescato
Oggi 2° domenica di quaresima auguri a tutti.
In effetti anche ieri siamo arrivati a 12...bene
Confermo Italo, ci sono stato l'anno dell'Expo a Milano proseguendo appunto da lì a Torino, che il Museo del Cinema è interessante, per non dire del museo egizio e altro, e, Torino che vedevo per la prima volta, mi è rimasta nel cuore....ammetto che ero scettico sulla città ed invece mi sono davvero ricreduto.
Cate a sentire il racconto del tuo pomeriggio sono tornato indietro nel tempo quando in Piazza narravi sempre delle tue ricette
Bene tutti gli altri, a quanto leggo, compreso Marce che però voterà in ospedale......
Una cosa che è cambiata con il ritorno di tanti gatti è che si scrive di più al mattino presto, prima se un giorno non apriva la Piazza Lele ed io tardavo ci venivano le ragnatele
La mia giornata di ieri come da programma, bene la cena in famiglia, Costanza è arrivata alle 22,30, avevamo abbondantemente finito, ma le avevamo lasciato una porzione di tutto...è stato bello ritrovarsi dopo Natale e s. Stefano non eravamo più stati tutti insieme, pur sentendoci e vedendoci per altri motivi, ma per una Famiglia che ai tempi dei miei genitori, non parlo di cento anni fa, ci si ritrovava tutte le domeniche.......
Oggi provo ad andare a camminare, ho avvisato il mio amico che potrei interrompere dopo poco

poi nessun programma se non riposarmi aspettando il lunedì
andrea firenze