20\7\2023Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

20\7\2023Giovedi'

Unread post by leledaniela »

23°nuvole in giro
ieri mattina ha dato una rinfrescatina con un temporale durato 15 minuti ma poi caldo
qualche ora in ufficio ma appena la signora si sveglia torno a casa e ci facciamo un giretto
oggi ricorre il 38° anniversario di matrimonio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 20\7\2023Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma non credo ci porti la pioggia, sicuramente sarà ancora caldo :?
Oggi s. Elia auguri a tutti.
Auguri a LeleDaniela per il loro anniversario di matrimonio....che possiate passare una bella giornata :)
In attesa di notizie da Cek, che oltre la convalescenza stamani aveva una visita.
Ieri programma rispettato, tornando da Prato strada facendo, all'Osmannoro mi sono fermato a comprare una cartuccia per il depuratore, risparmiandomi così un viaggio ad hoc, visto che ci dovevo andare ;)
Oggi si inizia con gli esami del sangue, ripeto quelli andati male fatti a giugno, molto probabilmente perché fatti troppo a ridosso dello stress muscolare del trekking, poi ripasso da casa per la colazione che ho già apparecchiato e poi in studio :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Colpevole ritardo nel passare a salutare quindi anticipo, la sera arrivo cotto e anche ieri sono entrato a letto e dormentato con l’ipad accanto,due serate con amici, martedì pomeriggio abbiamo raggiunto gli amici nel loro b&b con piscina e ci siamo goduti la,piscina a fine giornata con cenetta fresca a seguire ieri sera a cena a Cercina, una località ai margini di firenze dove si mangia il pollo fritto che con questo caldo non sarebbe il massimo ma li tirava venticello e il pollo era molto buono. Oggi mi aspetta dopo pranzo un giro tra Firenze e Serravalle pistoiese e credo che andrò in auto se la calura rimane,
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
caldo
Ieri andati al paese. Abiamo pranzata da mia madre. Sta dicretamente considerato il caldo e l'età.
Anche Letizia l'abbiamo trovata molto bene. Rilassata. Il panciottino cresce. Perdite azzerate, insomma
speriamo per il meglio.
In attesa dei risultati di Cek.
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... fatta visita di controllo e come le precedenti niente di nuovo ma adesso rimango in attesa dell'esame istologico riguardante l'intervento fatto a inizio mese :?... il caldo oggi si è sentito anche se ieri pomeriggio ha piovuto abbondante fino a sera... si dormirà con il clima acceso :?... bene Gianni che mamma e figlia stiano bene :D... domani ci saranno i due nipotini da tener d'occhio, speriamo bene :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”