23°nuvole in giro
ieri mattina ha dato una rinfrescatina con un temporale durato 15 minuti ma poi caldo
qualche ora in ufficio ma appena la signora si sveglia torno a casa e ci facciamo un giretto
oggi ricorre il 38° anniversario di matrimonio
buona giornata a tutti
LELE
20\7\2023Giovedi'
-
Re: 20\7\2023Giovedi'
Buongiorno, a Firenze coperto, ma non credo ci porti la pioggia, sicuramente sarà ancora caldo
Oggi s. Elia auguri a tutti.
Auguri a LeleDaniela per il loro anniversario di matrimonio....che possiate passare una bella giornata
In attesa di notizie da Cek, che oltre la convalescenza stamani aveva una visita.
Ieri programma rispettato, tornando da Prato strada facendo, all'Osmannoro mi sono fermato a comprare una cartuccia per il depuratore, risparmiandomi così un viaggio ad hoc, visto che ci dovevo andare
Oggi si inizia con gli esami del sangue, ripeto quelli andati male fatti a giugno, molto probabilmente perché fatti troppo a ridosso dello stress muscolare del trekking, poi ripasso da casa per la colazione che ho già apparecchiato e poi in studio
andrea firenze

Oggi s. Elia auguri a tutti.
Auguri a LeleDaniela per il loro anniversario di matrimonio....che possiate passare una bella giornata

In attesa di notizie da Cek, che oltre la convalescenza stamani aveva una visita.
Ieri programma rispettato, tornando da Prato strada facendo, all'Osmannoro mi sono fermato a comprare una cartuccia per il depuratore, risparmiandomi così un viaggio ad hoc, visto che ci dovevo andare

Oggi si inizia con gli esami del sangue, ripeto quelli andati male fatti a giugno, molto probabilmente perché fatti troppo a ridosso dello stress muscolare del trekking, poi ripasso da casa per la colazione che ho già apparecchiato e poi in studio

andrea firenze

-
Colpevole ritardo nel passare a salutare quindi anticipo, la sera arrivo cotto e anche ieri sono entrato a letto e dormentato con l’ipad accanto,due serate con amici, martedì pomeriggio abbiamo raggiunto gli amici nel loro b&b con piscina e ci siamo goduti la,piscina a fine giornata con cenetta fresca a seguire ieri sera a cena a Cercina, una località ai margini di firenze dove si mangia il pollo fritto che con questo caldo non sarebbe il massimo ma li tirava venticello e il pollo era molto buono. Oggi mi aspetta dopo pranzo un giro tra Firenze e Serravalle pistoiese e credo che andrò in auto se la calura rimane,
Saluti - Roberto
-
Buon giorno da Roma
caldo
Ieri andati al paese. Abiamo pranzata da mia madre. Sta dicretamente considerato il caldo e l'età.
Anche Letizia l'abbiamo trovata molto bene. Rilassata. Il panciottino cresce. Perdite azzerate, insomma
speriamo per il meglio.
In attesa dei risultati di Cek.
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
caldo
Ieri andati al paese. Abiamo pranzata da mia madre. Sta dicretamente considerato il caldo e l'età.
Anche Letizia l'abbiamo trovata molto bene. Rilassata. Il panciottino cresce. Perdite azzerate, insomma
speriamo per il meglio.
In attesa dei risultati di Cek.
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
buon giovedì... fatta visita di controllo e come le precedenti niente di nuovo ma adesso rimango in attesa dell'esame istologico riguardante l'intervento fatto a inizio mese
... il caldo oggi si è sentito anche se ieri pomeriggio ha piovuto abbondante fino a sera... si dormirà con il clima acceso
... bene Gianni che mamma e figlia stiano bene
... domani ci saranno i due nipotini da tener d'occhio, speriamo bene
Cek

Cek