16\1\2023Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

16\1\2023Lunedi'

Unread post by leledaniela »

4° nuvoloso
rieccomi dopo una trasferta bella lunghina e un po' pesantina rientrato ieri sera alle 10
lavoro portato a termine non si dovrebbe piu' tornare
Andrea aspetto un riassunto come sempre
speravo di poter prendere un giorno di riposo
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 16\1\2023Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvoloso, rischio pioggia e temperature in ribasso :?
Oggi s. Marcello auguri al nostro isolano, magari se venisse a prenderli così ci saluta ;) e a tutti.
Lele mi chiede il riassunto, direi che si è retto, tutti i gatti che normalmente presenziano in Piazza ci sono stati, Roberto si è dedicato alla preparazione della settimana bianca, per cui è partito ieri e da cui aspettiamo notizie :) c'è stata una breve, purtroppo scarno di numeri, ma quelli siamo, indagine sulle abitudini alimentari dei gatti qui in Piazza, con il "cenzo" (pranzo+cena tutto insieme) di Gianni. Lisetta attende di operarsi per la protesi al ginocchio.
Venendo a ieri buona camminata la mattina (12km), poi programmi leggermente cambiati, infatti all'improvviso sono venuti a pranzo Costanza e il suo compagno che erano a mettere lo zoccolino al fondo in cui Costanza sta iniziando un'attività; fondo che siamo andati a vedere dopo pranzo anche con Niccolò che era venuto a trovarci e abbiamo dato una mano con le pulizie. Serata, questo come avevo previsto :x malissimo con la Fiorentina schiantata all'Olimpico dalla Roma :(
Oggi si inizia una settimana che potrebbe essere impegnativa sul lavoro, con rogne :roll: con una riunione in studio per tutta la mattina e a seguire per il resto della giornata con varie scadenze...
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... ben tornato a Lele, inizia una nuova settimana da nonno... fra poco arriva il piccolo Matteo a riempire la giornata :P... per il meteo come previsto son arrivate le piogge abbondanti e che ci accompagneranno per quasi tutta la settimana :shock:... e per quanto riguarda il calcio mi spiace per Andrea per la sua Fiorentina ma anche io non son da meno con la mia Udinese con una figura pessima :evil: me ne ero quasi scordato che oggi devo fare gli auguri al papà di Matteo e Davide, il mio figioletto:lol: Leonardo... tanti auguri Leo ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno
timido sole che cerca di sbucare tra le nuvole, non piove. Frescolino
Andiamo in paesea portare rifornimenti a mamma. I cosidetti esperti danno
previsione di neve, Olevano è a 571sml
Approfittiamo per andare in campagna a raccogliere arance. Questanno il famoso
figlio di molti padri, non si è fatto vivo, al momento. Lo scorso anno le abbiamo
raccolte tutte non mature in quanto intorno alla pianta c'era erba calpestata.
Non si sono sprecate, spremute tutte e bevuto relativo succo
Caro Andrea, non ti lamentare della stesa della Fiorentina, pensa alla Juventus, quella si....
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata molto migliore del previsto in tutti i sensi, il meteo ci ha graziato e ci ha donato ampi sprazzi di azzurro e la prevista nevicata del pomeriggio non si è vista, ho noleggiato gli sci migliori e non me ne sono pentito, quelli ed un minimo di preparazione fisica fatta hanno permesso tre prudenti ultra sessantenni di divertirsi e di sciare su piste innevate fresche della notte passato, due tranquille soste di cui una per mangiare un gustoso hamburger e piste tranquille quasi tutte rosse. Rientro doccia e cena alle 19 poi un pochino di tv uno sguardo alla posta e ora a nanna in mezzo ai russamenti vari.
Bilancio positivo per oggi e domani ci aspetta, sembra, brutto tempo.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”