4° nuvoloso
rieccomi dopo una trasferta bella lunghina e un po' pesantina rientrato ieri sera alle 10
lavoro portato a termine non si dovrebbe piu' tornare
Andrea aspetto un riassunto come sempre
speravo di poter prendere un giorno di riposo
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
16\1\2023Lunedi'
-
Re: 16\1\2023Lunedi'
Buongiorno, a Firenze nuvoloso, rischio pioggia e temperature in ribasso
Oggi s. Marcello auguri al nostro isolano, magari se venisse a prenderli così ci saluta
e a tutti.
Lele mi chiede il riassunto, direi che si è retto, tutti i gatti che normalmente presenziano in Piazza ci sono stati, Roberto si è dedicato alla preparazione della settimana bianca, per cui è partito ieri e da cui aspettiamo notizie
c'è stata una breve, purtroppo scarno di numeri, ma quelli siamo, indagine sulle abitudini alimentari dei gatti qui in Piazza, con il "cenzo" (pranzo+cena tutto insieme) di Gianni. Lisetta attende di operarsi per la protesi al ginocchio.
Venendo a ieri buona camminata la mattina (12km), poi programmi leggermente cambiati, infatti all'improvviso sono venuti a pranzo Costanza e il suo compagno che erano a mettere lo zoccolino al fondo in cui Costanza sta iniziando un'attività; fondo che siamo andati a vedere dopo pranzo anche con Niccolò che era venuto a trovarci e abbiamo dato una mano con le pulizie. Serata, questo come avevo previsto
malissimo con la Fiorentina schiantata all'Olimpico dalla Roma
Oggi si inizia una settimana che potrebbe essere impegnativa sul lavoro, con rogne
con una riunione in studio per tutta la mattina e a seguire per il resto della giornata con varie scadenze...
andrea firenze

Oggi s. Marcello auguri al nostro isolano, magari se venisse a prenderli così ci saluta

Lele mi chiede il riassunto, direi che si è retto, tutti i gatti che normalmente presenziano in Piazza ci sono stati, Roberto si è dedicato alla preparazione della settimana bianca, per cui è partito ieri e da cui aspettiamo notizie

Venendo a ieri buona camminata la mattina (12km), poi programmi leggermente cambiati, infatti all'improvviso sono venuti a pranzo Costanza e il suo compagno che erano a mettere lo zoccolino al fondo in cui Costanza sta iniziando un'attività; fondo che siamo andati a vedere dopo pranzo anche con Niccolò che era venuto a trovarci e abbiamo dato una mano con le pulizie. Serata, questo come avevo previsto

Oggi si inizia una settimana che potrebbe essere impegnativa sul lavoro, con rogne

andrea firenze

buon lunedì... ben tornato a Lele, inizia una nuova settimana da nonno... fra poco arriva il piccolo Matteo a riempire la giornata
... per il meteo come previsto son arrivate le piogge abbondanti e che ci accompagneranno per quasi tutta la settimana
... e per quanto riguarda il calcio mi spiace per Andrea per la sua Fiorentina ma anche io non son da meno con la mia Udinese con una figura pessima
me ne ero quasi scordato che oggi devo fare gli auguri al papà di Matteo e Davide, il mio figioletto:lol: Leonardo... tanti auguri Leo
Cek

Cek

-
Buon giorno
timido sole che cerca di sbucare tra le nuvole, non piove. Frescolino
Andiamo in paesea portare rifornimenti a mamma. I cosidetti esperti danno
previsione di neve, Olevano è a 571sml
Approfittiamo per andare in campagna a raccogliere arance. Questanno il famoso
figlio di molti padri, non si è fatto vivo, al momento. Lo scorso anno le abbiamo
raccolte tutte non mature in quanto intorno alla pianta c'era erba calpestata.
Non si sono sprecate, spremute tutte e bevuto relativo succo
Caro Andrea, non ti lamentare della stesa della Fiorentina, pensa alla Juventus, quella si....
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
timido sole che cerca di sbucare tra le nuvole, non piove. Frescolino
Andiamo in paesea portare rifornimenti a mamma. I cosidetti esperti danno
previsione di neve, Olevano è a 571sml
Approfittiamo per andare in campagna a raccogliere arance. Questanno il famoso
figlio di molti padri, non si è fatto vivo, al momento. Lo scorso anno le abbiamo
raccolte tutte non mature in quanto intorno alla pianta c'era erba calpestata.
Non si sono sprecate, spremute tutte e bevuto relativo succo
Caro Andrea, non ti lamentare della stesa della Fiorentina, pensa alla Juventus, quella si....
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
-
Giornata molto migliore del previsto in tutti i sensi, il meteo ci ha graziato e ci ha donato ampi sprazzi di azzurro e la prevista nevicata del pomeriggio non si è vista, ho noleggiato gli sci migliori e non me ne sono pentito, quelli ed un minimo di preparazione fisica fatta hanno permesso tre prudenti ultra sessantenni di divertirsi e di sciare su piste innevate fresche della notte passato, due tranquille soste di cui una per mangiare un gustoso hamburger e piste tranquille quasi tutte rosse. Rientro doccia e cena alle 19 poi un pochino di tv uno sguardo alla posta e ora a nanna in mezzo ai russamenti vari.
Bilancio positivo per oggi e domani ci aspetta, sembra, brutto tempo.
Notte
Bilancio positivo per oggi e domani ci aspetta, sembra, brutto tempo.
Notte
Saluti - Roberto