Domenica 11 dicembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 11 dicembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze piove, in questo momento anche forte :o oggi dovrebbe rimanere a rischio pioggia e si sta aspettando il freddo (è un dato di fatto non una speranza :!: ) che si dovrebbe far sentire da domani :?
Oggi III domenica dell'Avvento auguri a tutti.
Ben rientrato a Lele; mi chiedi il solito riassunto : ti posso dire che i resistenti (i famosi Gatti della Piazza :) ) sono stati bravi mai scesi sotto tre, ci ha dato una mano anche Mirco che si è fatto vedere un paio di volte....Cek è alle prese con un po' di malanni (per fortuna il controllo importante è andato bene), così come Mirco con la bronchite....insomma oramai è una piazza di ...vecchi e quindi c'è poco da aspettarsi :lol: In compenso Roberto non lo ferma nessuno , è a Filattiera dove combatte con i cinghiali, sta approntando delle difese fortificate e per riposarsi lavora alla Land Rover e alla normale manutenzione della casa ;)
Ieri per quanto mi riguarda giornata fotocopia di quella precedente come tempi, ovvero la mattina impegnato (oltre il normale ripristino della casa, fatto gli addobbi natalizi, che non sarebbero di per sé faticosi, se non dovessi andare a prendere il tutto nel sottotetto, a carponi -non a caso tengo un paio di ginocchiere da palla a volo per farlo- e portarlo giù sulla scala a chiocciola :mrgreen: ) poi ho fatto in tempo prima che chiudesse a ritirare un quadretto in una "corniceria" e a prendere il giornale prima di pranzo...pomeriggio dolce far niente ;)
Oggi dipende dal tempo se smette di piovere farei una camminata anche breve, poi a pranzo abbiamo Niccolò con degli amici e quindi devo aiutare Rosanna; il pomeriggio si aspetterà in relax il lunedì 8-)
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: Domenica 11 dicembre 2022

Unread post by leledaniela »

3° nuvole in giro
grazie Andrea, tutto e tutti bene allora a parte Cek che lotta con il mal di schiena
si continua con addobbi perche' poi da domani si fa sul serio
buona domenca a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... non piove ma tira un forte vento freddo di bora e per ora i gradi sono solo quattro :shock:... completati ieri i lavori di addobbi natalizzi soffrendo conla schiena :(... oggi non è che vada meglio ma cerco di evitare tutti i lavori anche quelli più leggeri ;)... hai ragione Andrea a dire che oramai siamo un gruppo di vecchietti e quindi non ci si può aspettare un gran che :lol:

Cek
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Buongiorno! E buona Domenica a tutti !
Non ci credevate che mo facevo vivo anche oggi ! Nonostante l'avvicinarsi del natale !
Bene ! La baia bronchite e in via di guarigione, ora sto un pochino meglio !
Genova bellissima ma fredda.
Oggi mi tocca andare ai vari mercatini . Grrr!!
Già questa mattina mi è toccato andare ad uno nel mio quartiere, oggi non so quale ha scelto il capo !
Ciao ragazzi e buona giornata .
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Rientrato a Firenze senza le temute code, oggi mi sono impegnato a fare il cambio gomme alla phedra con qualche lavoretto in più poi rifinita la copertura delle auto fermando e bloccando il telo posteriore, poi una bella spruzzata di diserbante al cammino del recinto anti cinghiali ho terminato caricando la povera phedra con l’attrezzatura che mi portò tra Firenze e Filattiera e con betoniera e attrezzi per rifare il selciato (piccola parte) del garage di Firenze.
Ora sono tuttoundoloretuttoattaccato, domani sera ho una cena di Natale professionale dovrò essere in forma!
…. Cinque gatti domenicali è un risultato che ci invidia anche il Marocco!!!
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”