Buongiorno, a Firenze piove, in questo momento anche forte

oggi dovrebbe rimanere a rischio pioggia e si sta aspettando il freddo (è un dato di fatto non una speranza

) che si dovrebbe far sentire da domani
Oggi III domenica dell'Avvento auguri a tutti.
Ben rientrato a Lele; mi chiedi il solito riassunto : ti posso dire che i resistenti (i famosi Gatti della Piazza

) sono stati bravi mai scesi sotto tre, ci ha dato una mano anche Mirco che si è fatto vedere un paio di volte....Cek è alle prese con un po' di malanni (per fortuna il controllo importante è andato bene), così come Mirco con la bronchite....insomma oramai è una piazza di ...vecchi e quindi c'è poco da aspettarsi

In compenso Roberto non lo ferma nessuno , è a Filattiera dove combatte con i cinghiali, sta approntando delle difese fortificate e per riposarsi lavora alla Land Rover e alla normale manutenzione della casa
Ieri per quanto mi riguarda giornata fotocopia di quella precedente come tempi, ovvero la mattina impegnato (oltre il normale ripristino della casa, fatto gli addobbi natalizi, che non sarebbero di per sé faticosi, se non dovessi andare a prendere il tutto nel sottotetto, a carponi -non a caso tengo un paio di ginocchiere da palla a volo per farlo- e portarlo giù sulla scala a chiocciola

) poi ho fatto in tempo prima che chiudesse a ritirare un quadretto in una "corniceria" e a prendere il giornale prima di pranzo...pomeriggio dolce far niente
Oggi dipende dal tempo se smette di piovere farei una camminata anche breve, poi a pranzo abbiamo Niccolò con degli amici e quindi devo aiutare Rosanna; il pomeriggio si aspetterà in relax il lunedì
andrea firenze