Consiglio su Phedra 2007 con svariati problemi
Re: Consiglio su Phedra 2007 con svariati problemi
Grazie a tutti voi gli accorati incoraggiamenti ad andare in visita da Antonio.
Vi devo dire che l'ho sentito telefonicamente e ci siamo accordati per scendere 2
giorni da lui, vista la mole di lavori da svolgere.
Non sarà proprio subito per svariate cose incrociate, ma appena avrò notizie vi
aggiornerò sui risultati.
Abbiamo deciso provarci.
Grazie mille ancora a tutti per i consigli.
Ci sentiamo in seguito.
Marco.
Vi devo dire che l'ho sentito telefonicamente e ci siamo accordati per scendere 2
giorni da lui, vista la mole di lavori da svolgere.
Non sarà proprio subito per svariate cose incrociate, ma appena avrò notizie vi
aggiornerò sui risultati.
Abbiamo deciso provarci.
Grazie mille ancora a tutti per i consigli.
Ci sentiamo in seguito.
Marco.
Benvenuto Marco !
Sono contento della tua decisione.
Antonio saprà sicuramente fare una accurata valutazione, e se te la mette a posto lui puoi dormire tra due guanciali, vedrai che la Phedra ti accompagnerà per tanti anni ancora.
Sono contento della tua decisione.
Antonio saprà sicuramente fare una accurata valutazione, e se te la mette a posto lui puoi dormire tra due guanciali, vedrai che la Phedra ti accompagnerà per tanti anni ancora.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno a tutti,
finalmente mi sono accordato con Antonio per scendere da lui e fare tutte le lavorazioni necessarie per rimettere in sesto la nostra Phedra.
Però mi ha già anticipato che è probabile non ci sia più la possibilità di mettere a posto i sedili in quanto potrebbe aver chiuso il tapezziere a cui lui si affidava.
Pertanto chiedo a Cek se in zona nostra c'è qualcuno a cui lui sappia si possa affidare la riparazione dei sedili, se Antonio confermerà che da lui non si possono più riparare.
Grazie ancora ed attendo il 27-28 giugno, date in cui sarò a Carpi.
Saluti e grazie ancora per i Consigli.
Marco.
finalmente mi sono accordato con Antonio per scendere da lui e fare tutte le lavorazioni necessarie per rimettere in sesto la nostra Phedra.
Però mi ha già anticipato che è probabile non ci sia più la possibilità di mettere a posto i sedili in quanto potrebbe aver chiuso il tapezziere a cui lui si affidava.
Pertanto chiedo a Cek se in zona nostra c'è qualcuno a cui lui sappia si possa affidare la riparazione dei sedili, se Antonio confermerà che da lui non si possono più riparare.
Grazie ancora ed attendo il 27-28 giugno, date in cui sarò a Carpi.
Saluti e grazie ancora per i Consigli.
Marco.
ciao Marco
ottima la decisione di andare a Carpi da Antonio, non te ne pentirai
... per il discorso sedili io anni fa ero andato a San Daniele da Conta Tapezzeria per rifare la mia seduta ma mi avevano fatto un brutto lavoro e non l'ho voluto ed è rimasto a loro
... quindi poi sono andato da quello consigliatomi da Antonio a Modena ma se dici che forse ha chiuso
... altri consigli non so darti se non di interpellare vari tapezzieri a te vicini
Cek
ottima la decisione di andare a Carpi da Antonio, non te ne pentirai

Cek

-
Buongiorno a tutti,
non ho comunicato i risultati dell'intervento di Antonio per svariati motivi, ferie e quant'qltro.
Ad ogni modo, debbo ringraziarvi tutti, perchè, vada come vada, intendo dire nel tempo (e spero che la nostra
Phedra duri ancora per parecchi chilometri) fin da subito ritornando a casa in autostrada ho notato che Antonio
mi aveva restituito una macchina completamente diversa, scattante, con risposta immediata ai freni, in pratica
più sicura e confortevole da guidare, in due parole Antonio mi ha restituito una macchina che io personalmente,
guidandola dal 2015, ho stentato a riconoscerla, completamente diversa. Molto meglio di prima.
Sono ritornato giù da Antonio due settimane fa per fargli fare ancora un intervento, che alla fine si è rivelato di piccola
entità, e debbo dirvi con estrema soddisfazione che sono molto contento dei risultati ottenuti.
E' come aver cambiato macchina.
Grazie Forum e grazie Antonio.
Saluti a tutti.
Marco.
non ho comunicato i risultati dell'intervento di Antonio per svariati motivi, ferie e quant'qltro.
Ad ogni modo, debbo ringraziarvi tutti, perchè, vada come vada, intendo dire nel tempo (e spero che la nostra
Phedra duri ancora per parecchi chilometri) fin da subito ritornando a casa in autostrada ho notato che Antonio
mi aveva restituito una macchina completamente diversa, scattante, con risposta immediata ai freni, in pratica
più sicura e confortevole da guidare, in due parole Antonio mi ha restituito una macchina che io personalmente,
guidandola dal 2015, ho stentato a riconoscerla, completamente diversa. Molto meglio di prima.
Sono ritornato giù da Antonio due settimane fa per fargli fare ancora un intervento, che alla fine si è rivelato di piccola
entità, e debbo dirvi con estrema soddisfazione che sono molto contento dei risultati ottenuti.
E' come aver cambiato macchina.
Grazie Forum e grazie Antonio.
Saluti a tutti.
Marco.
bene che la tua PH sia rinata fra le mani di Antonio... adesso potresti volendo partecipare ad uno dei nostri raduni
Cek

Cek

-
bene Marco Antonio e' il migliore
ha ragione Cek potresti partecipare ai raduni
LELE
ha ragione Cek potresti partecipare ai raduni
LELE
Lele
-
Diciamo che non siamo sorpresi dei risultati che ha ottenuto Antonio sulla tua Phedra, e siamo contenti di averti ben consigliato....grazie di averci informato degli esiti.....sarebbe bello conoscerti
andrea firenze

andrea firenze

-
Leggo solo oggi e ieri sono giusto passato da Trieste rientrando dalla Croazia, 13 ore di guida con il carrello a traina, ma se avessi letto prima forse potevo fare una sosta, un riposino, incontrandoti e conoscendoci di persona. Antonio è una certezza per noi Phedristi come hai potuto constatare di persona, lo incontreremo venerdì al raduno di Filattiera parleremo anche di te.
Saluti
Roberto
Saluti
Roberto
Saluti - Roberto