Per fissarlo ho fatto un buco dietro "il porta cd" passato i cavi e fissato con una striscia di biadesivo.
ciauz.
DELUSIONE LOUDLINK...
-
claudio
Re: DELUSIONE LOUDLINK...
carissimo joeblack....prima che io scrivessi quello che ho scritto, ho fatto tutti i tuoi tentativi suggeriti...
1. la mia musica mp3 è di seria A in qunt li trasformo IO dal cd originale a mp3 scegliendo il bitrate ottimale
2. i signori del loudlink si sono non si comportati da gran veri signori...nonostante i 195 EURO!!!
3. LA SCHEDA CHE HO UTILIZZATO, è LA SCHEDA COMPRATA DA LORO!!!!
quindi mio caro joeblack....prima di fare l uomo di mondo...pensaci un attimino....ti pare che mi lamento così forte senza aver fatto prima i dovuti tentativi????andiamo su su...non pensiamo fesserie.....
il dispositivo indipendentemente dalla qualita della musica, e della scheda...SALTA!!!!!!DA FERMO!!!!
1. la mia musica mp3 è di seria A in qunt li trasformo IO dal cd originale a mp3 scegliendo il bitrate ottimale
2. i signori del loudlink si sono non si comportati da gran veri signori...nonostante i 195 EURO!!!
3. LA SCHEDA CHE HO UTILIZZATO, è LA SCHEDA COMPRATA DA LORO!!!!
quindi mio caro joeblack....prima di fare l uomo di mondo...pensaci un attimino....ti pare che mi lamento così forte senza aver fatto prima i dovuti tentativi????andiamo su su...non pensiamo fesserie.....
il dispositivo indipendentemente dalla qualita della musica, e della scheda...SALTA!!!!!!DA FERMO!!!!
-
ippo105
scusa, ho visto solo ora che hai quello di bortesi, io ho quello ungherese e come ti ho detto mi trovo benissimo. comunque ti consiglio di alzare un pò la voce e fartelo cambiare, sicuramente è difettoso visto che altri sul forum che hanno quello di bortesi mi sembra che ne parlino bene. ricordati che c'è la garanzia quindi non possono tirarsi indietro. ciao.
-
JoeBlack
Claudio, se sei dei dintorni di Milano possiamo incontrarci così verifichiamo con la mia scheda se và bene, altrimenti fai valere la GARANZIA!!!
Altro non posso dirti.
195 non sono bruscolini !!!
Ciao e Saluti alla piazza.
Altro non posso dirti.
195 non sono bruscolini !!!
Ciao e Saluti alla piazza.
-
Fulvio
Ciao....volevo chiederti una cosa. Ho da poche settimane che ho montato l'oggetto in questione e ho alcuni dubbi...
Per aggiornare il firmware alla versione 1.0.6 devo mettere sulla sd il solo fine bin o devo mettere il file bin con le cartelle (cd1, cd2...)???
Un'altra cosa: ci sono differenze a formattare fat o fat32???
Il problema è che leggevo che si poteva vedere sull'ICS il nome del brano mentre io invece leggo solamente il numero di traccia...forse l'aggiornamento prta questa miglioria.
Inoltre vedo che la durata del brano và a scatti di 4-5 secondi..e quindi la durata del singolo brano non è reale.. Grazie
Per aggiornare il firmware alla versione 1.0.6 devo mettere sulla sd il solo fine bin o devo mettere il file bin con le cartelle (cd1, cd2...)???
Un'altra cosa: ci sono differenze a formattare fat o fat32???
Il problema è che leggevo che si poteva vedere sull'ICS il nome del brano mentre io invece leggo solamente il numero di traccia...forse l'aggiornamento prta questa miglioria.
Inoltre vedo che la durata del brano và a scatti di 4-5 secondi..e quindi la durata del singolo brano non è reale.. Grazie