DELUSIONE LOUDLINK...
-
claudio
DELUSIONE LOUDLINK...
ciao...e ben tornato forum
ma chi elogiava così tanto il loudlink??è una SCHIFEZZA...si sente malissimo, struscia la musica etc etc
io l ho comprato una 15cina di gg fa...185euro più 10 euro la scheda cinese che ti danno alla bortesi da 1 gb
la MUSICA FA SCHIFO!!!!si sente che è UNA VERA SCHIFEZZA...avete qualche consiglio da darmi?visto che i signori della bortesi con molta classe mi hanno liquidato....
il lettore di schede deve essere bloccato?
come lo blocco?
che tipo di scheda devo mettere?di che marca??
mamma che delusione, quasi quasi mi tengo il caricatore che sto vendendo....
il loudlink si sente davvero uno schifo...pur mettendo musica mp3 di classe
ma chi elogiava così tanto il loudlink??è una SCHIFEZZA...si sente malissimo, struscia la musica etc etc
io l ho comprato una 15cina di gg fa...185euro più 10 euro la scheda cinese che ti danno alla bortesi da 1 gb
la MUSICA FA SCHIFO!!!!si sente che è UNA VERA SCHIFEZZA...avete qualche consiglio da darmi?visto che i signori della bortesi con molta classe mi hanno liquidato....
il lettore di schede deve essere bloccato?
come lo blocco?
che tipo di scheda devo mettere?di che marca??
mamma che delusione, quasi quasi mi tengo il caricatore che sto vendendo....
il loudlink si sente davvero uno schifo...pur mettendo musica mp3 di classe
-
ippo105
Re: DELUSIONE LOUDLINK...
io ho il loudlink da tre mesi e sono molto soddisfatto. la musica si sente benissimo e anche con volume alto non ci sono distorsioni. che kbps hanno i brani che hai inserito? io uso 192 e mi trovo benissimo, prova anche a cambiare scheda di memoria. tutti quelli che l'hanno preso ne parlano bene, penso che sia un problema dei brani o della scheda. controlla e speriamo che risolvi, ciao.
-
Giankymis
Io sono contentissimo del mio.
La qualità è ottima anche nei brani a 128kbps.
Ormai ce l'ho da un anno e mai un problema.
Sicuramente se sentirai male il tuo sarà difettoso.
Ti garantisco come dice ippo che anche a tutto volume non distorce.
La qualità è ottima anche nei brani a 128kbps.
Ormai ce l'ho da un anno e mai un problema.
Sicuramente se sentirai male il tuo sarà difettoso.
Ti garantisco come dice ippo che anche a tutto volume non distorce.
-
claudio
può essere che si sentono struscii perche il loudlink non è fissato?
e magari con i movimenti della macchina si muovono i cavi?
ma se così fosse...come si spiega il fatto che saltano le tracce??
la musica che viene messa...non a 128....ma 192 e 224 quindi roba di classe....
potrebbe anche essere la qualità scadente della scheda....boh....
e magari con i movimenti della macchina si muovono i cavi?
ma se così fosse...come si spiega il fatto che saltano le tracce??
la musica che viene messa...non a 128....ma 192 e 224 quindi roba di classe....
potrebbe anche essere la qualità scadente della scheda....boh....
-
Roberto
Io ho il kos A 200 della kenwood ed è una favola, ho venduto il caricatore a 260 euro e il kos lo ho pagato 130,00.....
Il caricatore suonava una pena.
attenzione gli mp3 si debvono rippare da cd perchè quelli in rete fanno schifo...
Il caricatore suonava una pena.
attenzione gli mp3 si debvono rippare da cd perchè quelli in rete fanno schifo...
-
gpm381ab
per roberto : vorrei sapere se il koss è collegato a aun ics con navi e in che modo .ti ringrazio gian paolo
-
Roberto
Il kos lo golleghi all'antenna, poi visualizzi tramite rds della radio e si sente come una radio, ho un pen drive da 4 giga.....entrano 1.000 mp3 di buona qualità
-
claudio
può essere che salta perche non è fissato??
chi mi può mandare delle foto su come lo posso fissare???
grazie
chi mi può mandare delle foto su come lo posso fissare???
grazie
-
giorgio
ragazzi io ho installato un lettore dvx (con uscita usb) mettendo la centralina audio video.
Ora ho 2 problemi.
Il primo è che si sente nelle casse il rumore del motore,ho cercato qualche filtro antidisturbo ma non sono capare di trovarlo.Potete darmi qualche consiglio in merito?,magari ovviando duqesto sistema!
Il secondo punto è che ascoltando mp3 dalla penna (8 gb) i pezzi sono un po' disturbati come se gracchiassero,potrebbe essere la qualita' della penna??
il mettore in questione è un majestic 381
Ora ho 2 problemi.
Il primo è che si sente nelle casse il rumore del motore,ho cercato qualche filtro antidisturbo ma non sono capare di trovarlo.Potete darmi qualche consiglio in merito?,magari ovviando duqesto sistema!
Il secondo punto è che ascoltando mp3 dalla penna (8 gb) i pezzi sono un po' disturbati come se gracchiassero,potrebbe essere la qualita' della penna??
il mettore in questione è un majestic 381
-
joeblack
Caro claudio come vedi i molti possessori del loudlink compreso il sottoscritto sono molto soddisfatti, prima di criticare in modo così dispreggiativo forse è meglio che controlli le seguenti cose:
1° il bitrate dei brani mp3 (se a 20kb/s si sentiranno benissimo sul telefonino ma in un impianto HI-FI si sentiranno una vera "schifezza" questo non perchè il lettore non legge bene, perchè a quel bitrate mancono molte frequenze. " quindi la soluzione: minimo si parte da 128 kb/s mancono alcune frequenze basse e alte ma l'ascolto comincia a essere decente" ovviamente più si sale più l'audio è perfetto io li ascolto compressi a 320 Kb/s e ti assicuro che l'audio è perfetto e cristallino.
2° l'unica pecca sembra esserci nelle compatibilità delle schede SD la mia prima scheda fù una marca xxx a basso costo in offerta a circa 12 euro 2gb. e li rimasi deluso anch'io dell'acquisto fatto continuava a bloccarsi e l'unico modo per farlo ripartire era togliere la scheda e rimetterla altri modi sembrava non esserci, l'unico modo per risolvere questo problema è stato l'acquisto di una nuova scheda SD questa volta un pò più di qualità della prima una sandisk da 80x e dal costo circa del doppio della prima sui 24 euro circa, adesso è da natale che è li impeccabile! e con un suono da favola
) niente più salti niente blocchi...
Spero di esserti stato d'aiuto con la mia esperienza un Saluto e prima di disprezzare così negativamente, prova a mandare un'email a quelli della loudlink.
P.s. controllato che il tuo firmware sia l'ultimo, sembra che gli aggiornamenti riguardano proprio la compatibilità delle schede SD.
P.s.s. Hai usato il programma della loudlink per mettere su i brani? non è indispensabile ma risolve dei problemi con i nomi lunghi dei file MP3.
Ciao e Saluti alla Piazza.
1° il bitrate dei brani mp3 (se a 20kb/s si sentiranno benissimo sul telefonino ma in un impianto HI-FI si sentiranno una vera "schifezza" questo non perchè il lettore non legge bene, perchè a quel bitrate mancono molte frequenze. " quindi la soluzione: minimo si parte da 128 kb/s mancono alcune frequenze basse e alte ma l'ascolto comincia a essere decente" ovviamente più si sale più l'audio è perfetto io li ascolto compressi a 320 Kb/s e ti assicuro che l'audio è perfetto e cristallino.
2° l'unica pecca sembra esserci nelle compatibilità delle schede SD la mia prima scheda fù una marca xxx a basso costo in offerta a circa 12 euro 2gb. e li rimasi deluso anch'io dell'acquisto fatto continuava a bloccarsi e l'unico modo per farlo ripartire era togliere la scheda e rimetterla altri modi sembrava non esserci, l'unico modo per risolvere questo problema è stato l'acquisto di una nuova scheda SD questa volta un pò più di qualità della prima una sandisk da 80x e dal costo circa del doppio della prima sui 24 euro circa, adesso è da natale che è li impeccabile! e con un suono da favola
Spero di esserti stato d'aiuto con la mia esperienza un Saluto e prima di disprezzare così negativamente, prova a mandare un'email a quelli della loudlink.
P.s. controllato che il tuo firmware sia l'ultimo, sembra che gli aggiornamenti riguardano proprio la compatibilità delle schede SD.
P.s.s. Hai usato il programma della loudlink per mettere su i brani? non è indispensabile ma risolve dei problemi con i nomi lunghi dei file MP3.
Ciao e Saluti alla Piazza.