vendita pezzi
-
pinotrani
vendita pezzi
.....ciao a tutti..... la mia librona è reduce da un incidente un pò pesantuccio e io sono vivo per miracolo(ottima la cellula di sopravvivenza della librona, dopo essere stato agganciato da un tir e sbattuto contro un palo). ora kambio auto e passo a una thesis, se qualcuno è interessato ad alcuni pezzi di ricambio....
vendo: interni in pelle color nocciola con pannelli porta tutto in perfette condizioni, cerchi tipo emblema con gomme 205, porte anteriori, compreesi specchietti retrovisori intatti, e posteriori, ics senza codice di blocco e senza navi, schermo climatizzazione, volante con comandi radio ed altri pezzi. se siete interessati potete contattarmi tramite email:pinobasso65@yahoo.it o telefonando al 3405446131. ciao a tutti...
vendo: interni in pelle color nocciola con pannelli porta tutto in perfette condizioni, cerchi tipo emblema con gomme 205, porte anteriori, compreesi specchietti retrovisori intatti, e posteriori, ics senza codice di blocco e senza navi, schermo climatizzazione, volante con comandi radio ed altri pezzi. se siete interessati potete contattarmi tramite email:pinobasso65@yahoo.it o telefonando al 3405446131. ciao a tutti...
-
PIEROELIA
Re: vendita pezzi
mi servirebbe il cruise control con il guscio inferiore.Vorrei conoscere il prezzo.Grazie
-
pinotrani
... ciao... i comandi ci sono, ma non sono illuminati. comunque funzionanti.
-
paolo
ciao pinotrani sarei interessato al volante con i comsndi radio .cosa chiedi intendo in euri??
io sono di rytigliano prov. di bari per cui se non mi chiedi troppo fissiamo un'appuntamento ravvicinato ciao grazie
io sono di rytigliano prov. di bari per cui se non mi chiedi troppo fissiamo un'appuntamento ravvicinato ciao grazie