vendita pezzi

Mercatino
Gallery
pinotrani

vendita pezzi

Messaggio da leggere da pinotrani »

.....ciao a tutti..... la mia librona è reduce da un incidente un pò pesantuccio e io sono vivo per miracolo(ottima la cellula di sopravvivenza della librona, dopo essere stato agganciato da un tir e sbattuto contro un palo). ora kambio auto e passo a una thesis, se qualcuno è interessato ad alcuni pezzi di ricambio....
vendo: interni in pelle color nocciola con pannelli porta tutto in perfette condizioni, cerchi tipo emblema con gomme 205, porte anteriori, compreesi specchietti retrovisori intatti, e posteriori, ics senza codice di blocco e senza navi, schermo climatizzazione, volante con comandi radio ed altri pezzi. se siete interessati potete contattarmi tramite email:pinobasso65@yahoo.it o telefonando al 3405446131. ciao a tutti...
GIOVANNI65

Re: vendita pezzi

Messaggio da leggere da GIOVANNI65 »

Ciao di dove sei ??
PIEROELIA

Messaggio da leggere da PIEROELIA »

mi servirebbe il cruise control con il guscio inferiore.Vorrei conoscere il prezzo.Grazie
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

HAI POSTA!!!!!
pinotrani

trani prov. di bari
pinotrani

ciao.... purtroppo la mia non aveva il cruise.
samoiedo

Messaggio da leggere da samoiedo »

Ciao, mi dici quanto vorresti realizzare per gli interni in pelle?
ALESSANDRO

Messaggio da leggere da ALESSANDRO »

ciao,hai per caso i comandi radio al volante ?
pinotrani

... ciao... i comandi ci sono, ma non sono illuminati. comunque funzionanti.
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

ciao pinotrani sarei interessato al volante con i comsndi radio .cosa chiedi intendo in euri??
io sono di rytigliano prov. di bari per cui se non mi chiedi troppo fissiamo un'appuntamento ravvicinato ciao grazie
Rispondi

Torna a “Lybra”