7° nuvoloso
ci siamo ultime cose e poi si parte mi sono prefissato di partire per mezzogiorno
vari impegni prima di atterrare in sicilia previsto arrivo domenica mattina
mi raccomando Andrea lascio a Te il compito di aprire se va bene ci si rivide venerdi prossimo
buona giornata a tutti
LELE
4\11\2021Giovedi
-
Re: 4\11\2021Giovedi
Buongiorno, a Firenze sostanzialmente sereno, molto umido a causa delle piogge di ieri...
Oggi s. Carlo Borromeo auguri a tutti; festa dell'Unità nazionale e delle Forze Armate; ricorre l'anniversario delle alluvioni, 10 anni da quella di Genova e 55 da quella di Firenze
Tranquillo Lele ci penso io ad aprire la Piazza la mattina, buon lavoro
Bene Roberto per l'esito del tuo tagliando cardiologico
Ieri tutto come previsto compresa la pioggia, ma in fondo non mi è andata male personalmente; l'ho presa solo un po' tornando a casa; nel pomeriggio, non previsto, sono andato alle poste ad iniziare l'iter per dotarmi dello spid
Stamattina andrò a fare una camminata, da giorno di lavoro, poi in tribunale per una Cancelleria, quindi in studio per il resto della giornata
andrera firenze
Oggi s. Carlo Borromeo auguri a tutti; festa dell'Unità nazionale e delle Forze Armate; ricorre l'anniversario delle alluvioni, 10 anni da quella di Genova e 55 da quella di Firenze

Tranquillo Lele ci penso io ad aprire la Piazza la mattina, buon lavoro

Bene Roberto per l'esito del tuo tagliando cardiologico

Ieri tutto come previsto compresa la pioggia, ma in fondo non mi è andata male personalmente; l'ho presa solo un po' tornando a casa; nel pomeriggio, non previsto, sono andato alle poste ad iniziare l'iter per dotarmi dello spid

Stamattina andrò a fare una camminata, da giorno di lavoro, poi in tribunale per una Cancelleria, quindi in studio per il resto della giornata

andrera firenze

buon giovedì... oggi niente nipotini da coccolare
... in mattinata fatto taglio di capelli e barba poi rimontato il biotrituratore dopo aver fatto rifare dei pezzi rotti non reperibili come ricambio
... il meteo di oggi è molto variabile con alternanza di nubi nerissime a scorci di sereno intervallati da scrosci di pioggia e grandine
... ma in che stagione siamo?
Cek

Cek

-
Giornata tranquilla di lavoro, domani caos come di solito mi capita di venerdì.
Saluti - Roberto