4\11\2021Giovedi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

4\11\2021Giovedi

Unread post by leledaniela »

7° nuvoloso
ci siamo ultime cose e poi si parte mi sono prefissato di partire per mezzogiorno
vari impegni prima di atterrare in sicilia previsto arrivo domenica mattina
mi raccomando Andrea lascio a Te il compito di aprire se va bene ci si rivide venerdi prossimo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 4\11\2021Giovedi

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sostanzialmente sereno, molto umido a causa delle piogge di ieri...
Oggi s. Carlo Borromeo auguri a tutti; festa dell'Unità nazionale e delle Forze Armate; ricorre l'anniversario delle alluvioni, 10 anni da quella di Genova e 55 da quella di Firenze :roll:
Tranquillo Lele ci penso io ad aprire la Piazza la mattina, buon lavoro :)
Bene Roberto per l'esito del tuo tagliando cardiologico ;)
Ieri tutto come previsto compresa la pioggia, ma in fondo non mi è andata male personalmente; l'ho presa solo un po' tornando a casa; nel pomeriggio, non previsto, sono andato alle poste ad iniziare l'iter per dotarmi dello spid ;)
Stamattina andrò a fare una camminata, da giorno di lavoro, poi in tribunale per una Cancelleria, quindi in studio per il resto della giornata :|
andrera firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... oggi niente nipotini da coccolare :shock:... in mattinata fatto taglio di capelli e barba poi rimontato il biotrituratore dopo aver fatto rifare dei pezzi rotti non reperibili come ricambio :?... il meteo di oggi è molto variabile con alternanza di nubi nerissime a scorci di sereno intervallati da scrosci di pioggia e grandine :o... ma in che stagione siamo? :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata tranquilla di lavoro, domani caos come di solito mi capita di venerdì.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”