Giovedì 1 ottobre 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Giovedì 1 ottobre 2020

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, tempo in peggioramento..... :?
Oggi s. Teresa auguri a tutte.
Ieri è stato positivo l’esperimento tappino, tanto che ho intenzione di provare ad andare a fare una breve e semplice camminata max di 5 km, poi in studio per tutta la giornata.
andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 01 Oct 2020, 12:00, edited 1 time in total.
Image
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Giovedì 1 ottobre 2020

Unread post by leledaniela »

14° nuvoloso
rieccomi sano e salvo per modo di dire mi sono portato a casa un bel mal di schiena
stamattina niente lavoro ma una bella visita per vedere cosa riesco a fare per togliermelo
ho visto dai titoli che Italo ha mantenuto la promessa
aspetto il solito riassunto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Giovedì 1 ottobre 2020

Unread post by Roberto Firenze »

Parto subito con le commesse da fare ..... Ad ora di pranzo arrivano gli sposi a Firenze e a ruota i parenti bustocchi, non so se sarò pronto ... Tante, troppe cose da fare.
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Giovedì 1 ottobre 2020

Unread post by andrea firenze »

Non invidio Roberto che avrà in questi due giorni ante matrimonio da fare non poco del resto è ...il padre della sposa ;) oneri e onori :)
Rispondo a Lele che chiede il riassunto di cosa sia successo in questi giorni che è mancato, a parte il rientro a pieno titolo di Italo, che ci fa piacere, purtroppo le notizie (non mi interessa essere protagonista sinceramente, specie per queste cose :x ) hanno girato sulla mia (poca) salute , sarò breve, mi hanno messo un catetere per dei problemi vescicali, che dovrò tenere fino ad una prossima operazione che interesserà la prostata e la vescica , sono già in lista e fatto la relativa visita di preospedalizzazione. Ora mi comincio ad abituare al catetere, e sono passato al tappino di giorno e sacchetto la notte, ma cerco di fare vita normale, stamani a fatica per le gambe, perché erano 10 giorni che non mi muovevo, e per il fastidio dell'attrezzo :mrgreen: sono comunque riuscito a fare una passeggiata di 5km.
Poi parlavi del mal di schiena, anche su quel fronte non va bene ho ritirato la TAC e sono messo male per ernie e protusioni.....ma devo rimandare questo problema :cry: ...insomma non si è parlato di belle cose, ma è solo colpa mia :?
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Giovedì 1 ottobre 2020

Unread post by Cek »

buon giovedì... meteo cambiato :(... tutto nuvoloso ma non piove ancora, cosa che farà domani in grande quantità :shock:... questa mattina dopo fatti i lavori casalinghi son andato al mercato per piantina da orto e poi a fare il nonno con Davide :D

Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22485
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Giovedì 1 ottobre 2020

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza!!!
Bentornato Lele!
Oggi giornata un pò storta, iniziata con la sveglia che non ha suonato, malgrado ciò sono uscito di casa solo con dieci minuti di ritardo che sono bastati per far si di trovarmi dietro l'autobus, impossibile da sorpassare...
Quando finalmente sono riuscito a passarlo ho premuto sul gas per recuperare il ritardo, ma subito dopo una rotonda fatta un pò "allegramente" ho trovato un posto di blocco dei Carabinieri, che ovviamente mi hanno fermato.
Me la sono cavata con una ramanzina ma nel frattempo mi ha ripassato l'autobus. 🤬
Come se non fosse abbastanza la Lybra è entrata in riserva, così mi sò o anche fermato a fare il pieno.
Alla fine sono arrivato al lavoro con quasi trenta minuti di ritardo.
Naturalmente per tutta la giornata non ne è andata una per il verso e sono arrivato a casa solo ora.
Vabbé, spero di aver esaurito la mia dose di sfiga, magari domani andrà meglio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”