Oggi s. Teresa auguri a tutte.
Ieri è stato positivo l’esperimento tappino, tanto che ho intenzione di provare ad andare a fare una breve e semplice camminata max di 5 km, poi in studio per tutta la giornata.
andrea firenze

oneri e onori
 oneri e onori  
  ) hanno girato sulla mia (poca) salute , sarò breve, mi hanno messo un catetere per dei problemi vescicali, che dovrò tenere fino ad una prossima operazione che interesserà la prostata e la vescica , sono già in lista e fatto la relativa visita di preospedalizzazione. Ora mi comincio ad abituare al catetere, e sono passato al tappino di giorno e sacchetto la notte, ma cerco di fare vita normale, stamani a fatica per le gambe, perché erano 10 giorni che non mi muovevo,  e per il fastidio dell'attrezzo
 ) hanno girato sulla mia (poca) salute , sarò breve, mi hanno messo un catetere per dei problemi vescicali, che dovrò tenere fino ad una prossima operazione che interesserà la prostata e la vescica , sono già in lista e fatto la relativa visita di preospedalizzazione. Ora mi comincio ad abituare al catetere, e sono passato al tappino di giorno e sacchetto la notte, ma cerco di fare vita normale, stamani a fatica per le gambe, perché erano 10 giorni che non mi muovevo,  e per il fastidio dell'attrezzo  sono comunque riuscito a fare una passeggiata di 5km.
  sono comunque riuscito a fare una passeggiata di 5km. ...insomma non si è parlato di belle cose, ma è solo colpa mia
 ...insomma non si è parlato di belle cose, ma è solo colpa mia 

... tutto nuvoloso ma non piove ancora, cosa che farà domani in grande quantità
... tutto nuvoloso ma non piove ancora, cosa che farà domani in grande quantità  ... questa mattina dopo fatti i lavori casalinghi son andato al mercato per piantina da orto e poi a fare il nonno con Davide
... questa mattina dopo fatti i lavori casalinghi son andato al mercato per piantina da orto e poi a fare il nonno con Davide