Non invidio Roberto che avrà in questi due giorni ante matrimonio da fare non poco del resto è ...il padre della sposa

oneri e onori
Rispondo a Lele che chiede il riassunto di cosa sia successo in questi giorni che è mancato, a parte il rientro a pieno titolo di Italo, che ci fa piacere, purtroppo le notizie (non mi interessa essere protagonista sinceramente, specie per queste cose

) hanno girato sulla mia (poca) salute , sarò breve, mi hanno messo un catetere per dei problemi vescicali, che dovrò tenere fino ad una prossima operazione che interesserà la prostata e la vescica , sono già in lista e fatto la relativa visita di preospedalizzazione. Ora mi comincio ad abituare al catetere, e sono passato al tappino di giorno e sacchetto la notte, ma cerco di fare vita normale, stamani a fatica per le gambe, perché erano 10 giorni che non mi muovevo, e per il fastidio dell'attrezzo

sono comunque riuscito a fare una passeggiata di 5km.
Poi parlavi del mal di schiena, anche su quel fronte non va bene ho ritirato la TAC e sono messo male per ernie e protusioni.....ma devo rimandare questo problema

...insomma non si è parlato di belle cose, ma è solo colpa mia