Info costi sostituzione frizione.

Mercatino
Gallery
Hypnos72

Info costi sostituzione frizione.

Messaggio da leggere da Hypnos72 »

Salve a tutti.
Qualcuno dei frequentatori del forum, in particolare di Roma e provincia, saprebbe dirmi i costi per la sostituzione della frizione della nostra amata Leona? Non mi riferisco ad officine Lancia. Ad un mio collega, è a lui che occorre il lavoro, possessore di una Lybra SW 1.9 Jtd, il meccanico gli ha chiesto €1.400,00!!
Che ne pensate?
Grazie per le eventuali risposte.
amos54

Re: Info costi sostituzione frizione.

Messaggio da leggere da amos54 »

...che è un ladro..circa; ...gli cambierà anche l'intero volano o nel prezzo sono compresi1.000 litri di gasolio... ; non conosco i costi della specie, ma se il prezzo l'ha formulato un meccanico fuori rete Lancia, stiamo proprio fuori dal mondo, ciao A--
carlo

Messaggio da leggere da carlo »

ciao ha ragione amos il kit frizione sta intorno a 160,00 euro max 180,00 il volano sui 400,00 di al tuo amico di aprire gli occhi in questo mondo di ladri!
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

penso che x un lavoro completo siamo intorno ai 700 euro... 1.400 euro e da ladri... ammeno che nn monti tutto in oro
juanseba

Messaggio da leggere da juanseba »

A me in Lancia hanno chiesto € 900,00 tutto compreso. Frizione volano spingidisco etc. In genere al momento del pagamento scontano sempre qualcosa.
Ciao.
Fio-199-hp

Messaggio da leggere da Fio-199-hp »

Ciao

Mi e' arrivato propio ieri il Kit frizione della Valeo per la 19 Jtd 115 Cv, comprato da tutto per auto ( mi pare propio vicino a Roma) trovato su internet 140 Euro + dischi anteriori Brembo + pastiglie ant /post sempre brembo , il tutto 350 euro + 15 di spedizione.
Lunedi prossimo la porto da mio meccanico che la installa mi prendera' circa 150 euro.

Se ti interessa su Ebay trovi il venditore con il relativo telefono e ti fai fare il prezzo, io ho gia' comperato diverse cose compresi gli ammortizzatori, il materiale e' originanel ti fa' fattura ed i prezzi sono molto convenienti.

Ciao !
1.9JTDSUD

Messaggio da leggere da 1.9JTDSUD »

Salve
Per cambiare la frizione ho speso 210 euro per la frizione originale lancia.100 euro di manodopera.Il volano anche se tutti dicono di sostituirlo puoi farne a meno.Io malgrado consigliano di cambiarlo non lho fatto, e dopo 90.000 km ancora va bene.Anzi da quando ho cambiato la frizione non e' piu' rumoroso a freddo.Cambia meccanico.Ciao
Rocco

Messaggio da leggere da Rocco »

Azz.......... 1400 euri, anke se erano in lire erano troppi. Non scherziamo di al tuo amico ke con 400 euro c'è la dovrebbe fare.
ViKo!

Messaggio da leggere da ViKo! »

Da letture precedenti, presso un meccanico generico compresa la sostituzione del volano non superi gli 800 euro.
1.400? Lavoro in guanti bianchi... si ma nel portafogli però.

ViKo!
Rispondi

Torna a “Lybra”