Info costi sostituzione frizione.
-
Hypnos72
Info costi sostituzione frizione.
Salve a tutti.
Qualcuno dei frequentatori del forum, in particolare di Roma e provincia, saprebbe dirmi i costi per la sostituzione della frizione della nostra amata Leona? Non mi riferisco ad officine Lancia. Ad un mio collega, è a lui che occorre il lavoro, possessore di una Lybra SW 1.9 Jtd, il meccanico gli ha chiesto €1.400,00!!
Che ne pensate?
Grazie per le eventuali risposte.
-
amos54
Re: Info costi sostituzione frizione.
...che è un ladro..circa; ...gli cambierà anche l'intero volano o nel prezzo sono compresi1.000 litri di gasolio... ; non conosco i costi della specie, ma se il prezzo l'ha formulato un meccanico fuori rete Lancia, stiamo proprio fuori dal mondo, ciao A--
-
carlo
ciao ha ragione amos il kit frizione sta intorno a 160,00 euro max 180,00 il volano sui 400,00 di al tuo amico di aprire gli occhi in questo mondo di ladri!
-
Massimo23
penso che x un lavoro completo siamo intorno ai 700 euro... 1.400 euro e da ladri... ammeno che nn monti tutto in oro
-
juanseba
A me in Lancia hanno chiesto € 900,00 tutto compreso. Frizione volano spingidisco etc. In genere al momento del pagamento scontano sempre qualcosa.
Ciao.
Ciao.
-
Fio-199-hp
Ciao
Mi e' arrivato propio ieri il Kit frizione della Valeo per la 19 Jtd 115 Cv, comprato da tutto per auto ( mi pare propio vicino a Roma) trovato su internet 140 Euro + dischi anteriori Brembo + pastiglie ant /post sempre brembo , il tutto 350 euro + 15 di spedizione.
Lunedi prossimo la porto da mio meccanico che la installa mi prendera' circa 150 euro.
Se ti interessa su Ebay trovi il venditore con il relativo telefono e ti fai fare il prezzo, io ho gia' comperato diverse cose compresi gli ammortizzatori, il materiale e' originanel ti fa' fattura ed i prezzi sono molto convenienti.
Ciao !
Mi e' arrivato propio ieri il Kit frizione della Valeo per la 19 Jtd 115 Cv, comprato da tutto per auto ( mi pare propio vicino a Roma) trovato su internet 140 Euro + dischi anteriori Brembo + pastiglie ant /post sempre brembo , il tutto 350 euro + 15 di spedizione.
Lunedi prossimo la porto da mio meccanico che la installa mi prendera' circa 150 euro.
Se ti interessa su Ebay trovi il venditore con il relativo telefono e ti fai fare il prezzo, io ho gia' comperato diverse cose compresi gli ammortizzatori, il materiale e' originanel ti fa' fattura ed i prezzi sono molto convenienti.
Ciao !
-
1.9JTDSUD
Salve
Per cambiare la frizione ho speso 210 euro per la frizione originale lancia.100 euro di manodopera.Il volano anche se tutti dicono di sostituirlo puoi farne a meno.Io malgrado consigliano di cambiarlo non lho fatto, e dopo 90.000 km ancora va bene.Anzi da quando ho cambiato la frizione non e' piu' rumoroso a freddo.Cambia meccanico.Ciao
Per cambiare la frizione ho speso 210 euro per la frizione originale lancia.100 euro di manodopera.Il volano anche se tutti dicono di sostituirlo puoi farne a meno.Io malgrado consigliano di cambiarlo non lho fatto, e dopo 90.000 km ancora va bene.Anzi da quando ho cambiato la frizione non e' piu' rumoroso a freddo.Cambia meccanico.Ciao
-
Rocco
Azz.......... 1400 euri, anke se erano in lire erano troppi. Non scherziamo di al tuo amico ke con 400 euro c'è la dovrebbe fare.
-
ViKo!
Da letture precedenti, presso un meccanico generico compresa la sostituzione del volano non superi gli 800 euro.
1.400? Lavoro in guanti bianchi... si ma nel portafogli però.
ViKo!
1.400? Lavoro in guanti bianchi... si ma nel portafogli però.
ViKo!